Verso gli undicimila spettatori, 200 biglietti omaggio da PadovaSport

Verso gli undicimila spettatori, 200 biglietti omaggio da PadovaSport

9865 spettatori già  assicurati per il derby di domani. Questa la cifra fatta registrare questa sera dalla prevendita di Padova – Vicenza

Commenta per primo!

PadovaSport ha raddoppiato i biglietti omaggio previsti per il derby (inizialmente 100), viste le numerose richieste lo sponsor Showroom srl rappresentato da Mauro Marotto ha voluto accontentare (quasi) tutti mettendo a disposizione 200 biglietti tra Tribuna Fattori, Curva Sud e Tribuna Ovest. “Ci saranno altre iniziative in vista della prossima casalinga – ha spiegato Marotto – vogliamo essere vicini a tutti i tifosi del Padova e cercheremo di accontentare più persone possibili nella speranza che la squadra possa trarre beneficio da tutto questo entusiasmo”.

Intanto il Calcio Padova informa che per decongestionare la viabilità attorno allo stadio Euganeo in occasione della partita di domani con il Vicenza, il Comune di Padova ha istituito un servizio di bus navette che a partire dalle 13.30 faranno la spola tra il parcheggio dell’ex Foro Boario di corso Australia e lo stadio Euganeo. Il servizio navetta e il parcheggio dell’ex Foro Boario sono gratuiti. La Società biancoscudata invita i tifosi ad usufruire di questo comodo servizio per evitare inutili e fastidiose code nell’afflusso allo stadio.

Park disabili. A causa dell’aumentato numero di appassionati biancoscudati presenti alle partite del Padova la Società biancoscudata è costretta a razionalizzazione l’uso degli spazi adibiti a parcheggio per garantire a tutti una migliore fruibilità.

In tal senso, comunichiamo che il parcheggio riservato ai tifosi diversamente abili, situato nei pressi dell’ingresso C della tribuna ovest verrà, a partire dalla gara Padova-Vicenza, riservato unicamente ai tifosi in carrozzina, su prenotazione da farsi al momento della richiesta del biglietto. Per agevolare l’ingresso agli aventi diritto, un rappresentante della polizia municipale sarà posizionato al varco di accesso ai parcheggi con il compito di controllare i pass disabili. Tutti gli altri tifosi diversamente abili potranno trovare posto per la propria auto negli spazi riservati del parcheggio sud, fino ad esaurimento degli spazi disponibili.

Si prevedono circa 11.000 spettatori totali. Si è chiusa a quota 277 la prevendita del Settore Ospiti, gli altri titoli d’accesso potranno essere acquistati on line sul sito www.ticketone.it e nei punti vendita Ticketone di Padova e provincia fino alle 12.00 di domani. Le biglietterie Sud dello stadio Euganeo apriranno invece alle 12.30.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy