primo piano

[Video] Dal Canto alla vigilia del match contro la Juve Stabia: “Ho tante defezioni, sarà  un vantaggio per noi essere imprevedibili”

Ecco le parole e il video della conferenza stampa di Alessandro Dal Canto, dopo la rifinitura di stamattina a Montegalda. Importanti novità previste in formazione, Italiano in Sicilia per un grave lutto in famiglia. Queste le dichiarazioni...

Redazione PadovaSport.TV

Ecco le parole e il video della conferenza stampa di Alessandro Dal Canto, dopo la rifinitura di stamattina a Montegalda. Importanti novità previste in formazione, Italiano in Sicilia per un grave lutto in famiglia.

Queste le dichiarazioni salienti del tecnico: "Andiamo a Castellammare di Stabia con qualche problemino, perchè perdiamo Cuffa, Drame, Milanetto, Hallenius, Osuji e Jelenic per problemi fisici, in più Italiano è in permesso per un lutto famigliare. La Juve Stabia ha fatto un campionato strepitoso fino ad oggi, sta bene ed è in salute ma noi andiamo lì a fare la nostra partita. Sarà una partita fisica per l'ambiente e il campo dove andremo a giocare, non abbiamo adottato accorgimenti particolari. Ho tante defezioni, sarà un vantaggio per noi essere imprevedibili quindi potrebbe esserci qualche accorgimento. Mancano sette settimane alla fine e tutti i giocatori sono consapevoli di quanto importante sia fare risultato partita per partita."