primo piano

Vigilia Cittadella-Carpi, Foscarini: “Giochiamo contro la squadra più cinica della B”

Vigilia di Cittadella-Carpi, queste le dichiarazioni di mister Foscarini prima della rifinitura della squadra granata (in basso il video integrale): Foscarini: Situazione assenti? Abbiamo recuperato tutti, Pellizzer, Scaglia, Rigoni. Vediamo chi...

Redazione PadovaSport.TV

Vigilia di Cittadella-Carpi, queste le dichiarazioni di mister Foscarini prima della rifinitura della squadra granata (in basso il video integrale):

Foscarini: Situazione assenti? Abbiamo recuperato tutti, Pellizzer, Scaglia, Rigoni. Vediamo chi sta bene, fino a ieri hanno lavorato a parte, mi interessa soprattutto la condizione mentale. Cappelletti è recuperato, giocherà dall'inizio. Con le grandi abbiamo fatto bene? Abbiamo un calendario un po' più complicato delle altre, ma abbiamo dimostrato di giocarcela con tutti, anche con la prima in classifica. Il Carpi è la squadra più cinica della B, dimostra di meritare il primo posto. Hanno una grande mentalità, non so se sia il momento buono per affrontarli, ci stiamo preparando nel modo giusto. La tattica sarà importante, ma più che quello mi preoccupa un po' la loro mentalità vincente, non mollano mai. All'andata a un certo punto ci fu un momento di scoramento, credo che non succederà questa volta perché siamo cresciuti. Formazione? Non penso a Vicenza, penso alle motivazioni. Sgrigna? Può essere molto motivato, ma ho Gerardi particolarmente in forma. Gerardi-Stanco stanno facendo bene, a Latina mi sono piaciuti molto.