Vigilia Padova-Union Pro, Parlato: “Squalificati Thomassen e Sentinelli, fuori anche Cesca. Loro atleticamente più avanti”

Vigilia Padova-Union Pro, Parlato: “Squalificati Thomassen e Sentinelli, fuori anche Cesca. Loro atleticamente più avanti”

Commenta per primo!

“Domani serve un ulteriore passo in avanti, dopo la prova con la Virtus Vecomp, anche dal punto di vista della condizione fisica”. Mister Parlato in conferenza stampa alla vigilia del debutto in campionato è tranquillo, nemmeno le assenze non lo preoccupano: “Sentinelli e Thomassen sono squalificati e al 99% mancherà anche Cesca per problemi di tesseramento. Mi dispiace non averlo a disposizione, è un’arma in meno. La rosa comunque è mportante e faremo la nostra partita anche senza Alessandro. In totale ne convoco 20″. A proposito dell’avversario: “Vorrei vedere una squadra che lotta con concentrazione, determinazione e fame, che giochi in 11 in ogni fase. Ho grande rispetto per l’Union Pro ma voglio partire col piede giusto. Loro sono ben messi in campo ed atleticamente sono messi meglio di noi, il loro modulo è il 4-3-1-2. Sulla carta tecnicamente noi siamo più forniti, ma finché non si gioca sul campo non si può sapere come finirà. Voglio vedere nei miei uomini gli occhi della tigre. Il nostro modulo? Ho provato sia il 4-2-3-1 che il 4-3-1-2, ma credo partiremo con il primo”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy