I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

Commenta per primo!

L’angolo delle vostre opinioni (scriveteci a info@padovasport.tv e sulla nostra pagina facebook)

Flavio: Caro Stefano, avevo espresso la mia idea sul ricorso del Padova per Carpi-Padova e sui possibili risvolti negativi di questa scelta, e puntualmente stiamo riscontrandoli nelle decisiomi arbitrali di queste ultime due gare, con due rigori molto, molto discutibili che hanno deciso il risultato finale, il primo che ha praticamente chiuso la partita col Palermo, il secondo oggi che ha deciso la sconfitta col Novara. A questo punto io agirei con signorilità, accettando di rigiocare col Carpi, però facendo prima un deciso comunicato stampa, da inoltrare alle istituzioni competenti e alla stampa nazionale, in cui chiedere di essere trattati con equità dagli arbitri. Chissà che non giri il vento…

Andrea: Salve Sig. Marotto, non ho il piacere di conoscerla, sono un abbonato della ovest da molti anni, e come lei ho il padova nel cuore.. Le mando questa e-mail per esprimere la mia ammirazione sulle sue iniziative, non solo su quella odierna inerente al plastico ma anche in passato riguardo ai pulman ecc.. in questi ultimi periodi dove tra cambiamenti societari persone nuove con un “incognito futuro”, fa piacere leggere di una persona che si presta economicamente su iniziative finalizzate a preservare dei valori di fede biancoscudata. Con la speranza di rissolevarci quanto prima la saluto. Buon Lavoro e x sempre Forza Padova

Lele: Caro direttore, non mi sembra ancora tempo di fare processi al Padova, a penocchio, alla dirigenza e all’allenatore. Ma è evidente che non possiamo nasconderci sempre dietro alle solite scuse: giocatori nuovi, condizione ancora non al top, infortuni. Sono problematiche che hanno tutti, solo che le altre hanno saputo gestirle meglio mentre noi siamo ultimi da soli a zero punto e zero gol fatti. Un po’ più di umiltà da parte di penocchio e soci.

Angelo: 3 partite 3 rigori contro…non abbiamo giocato male pasquato piu’ forza nei piedi….bravi i soliti jori ampuero osuji rispetto alle altre partite c’e’ stato qualcosa in piu’…considerando che il novara e’ poca cosa……e che non segnamo e abbiamo 0 punti….secco fatti sentire….tutti rigori inventati…considerando che il palermo come minimo ne avra’ 1 a partita sicuro…..

Cristian: Caro Secco ti si proprio un ebete!!!!!! L’unica cosa giusta che hai fatto è il silenzio stampa, così per un po’ non sentiamo più le cazzate che dite tu, Valentini e Pinocchio!!!!! Carta parla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alessio: Secco: “Lottiamo contro forze superiori.” Sono certo, si riferiva alle altre 21 societá di calcio della Serie B i cui dirigenti di calcio ne capiscono di piú del Fantomatico Trio Viganò Corrubolo Fioretti, ops pardón, Penocchio Secco Valentini…

Matteo: Il problema cari amici di padovasport è l’allenatore: qualcuno ha fatto girare in rete i commenti dei modenesi. Ecco, leggeteveli bene

Mirco: Penocchio si deve far sentire in Lega altrimenti continuano a sputarci in faccia

Linda: Complimenti per il vostro sito, aggiornatissimo e molto interessante. Ho cominciato a seguirvi anche da Novara!

Leo: Leggo i commenti di tanti tifosi padovani che stanno accostando Penocchio a Viganò. E’ vero che dobbiamo imparare a essere meno disfattisti, ma dobbiamo anche stare vigili perchè sulla nostra passione non si scherza. Gli incapaci non li vogliamo!!!!!!!!!!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy