I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

L’angolo delle vostre opinioni: scriveteci a info@padovasport.tv oppure sulla nostra pagina facebook:

Marco L.: Caro direttore volevo mettere al corrente i tifosi abbonati che si apprestano a ritirare il pack birra antoniana messo a loro disposizione. A mia sorpresa sono andato a prenotarlo alla casa della birra e mi viene detto che a mio figlio che è minorenne giustamente non viene data ma a ritirarla sono io poi spetterà a me decidere se potrà consumarla o no anche perché io l’abbonamento per lui l’ho pagato per intero altra cosa estremamente sbagliata visto che si dice sempre che c’è poca gente allo stadio. Se riesci fammi sapere se c’è qualche modalità x sopperire a questa mancanza da parte del calcio Padova e birra Antoniana. Ciao a te e tutti i tifosi e forza Padova speriamo di uscire presto da questo tunnel……..

(Mi risulta che, se l’abbonamento è intestato a un minore, la birra non può essere data in omaggio. Comportamento fiscalissimo, ma in linea con la legge del 2012 che appunto vieta vendita e somministrazione a minori da parte di negozi e bar. In alternativa puoi provare a vincere un pack Birra Antoniana identico seguendoci su RadioScudati: lo metteremo in palio con giochi e quiz). Ste.Via.

Alberto G.: Lasko al posto di modesto e come coppia d’ attacco Voltan Diakite con Pasquato dietro le punte

Modesto quando rientra?

(In teoria dovrebbe essere disponibile dalla prossima, contro il Cittadella). Ste.Via.

Matteo G.: L’altro sito, baraldigoal, continua a sostenere che penocchio avrebbe pagato il padova quattro milioni ahahahahahahahahahahahahaha, complimenti continuate così con la VOSTRA informazione. Fortuna che ci sono altre fonti ben più professionali…….

(Ognuno coltiva il proprio orticello). Ste.Via.

Luigino M.: Rocchi ha comunque 36 anni quindi dove vuoi che vada uno così? Prepariamoci a vedere uno che vuol sempre essre servito come vuole lui e se perde palla non fa nulla per recuperarla essendo troppo vecchio per correre appresso ai giovani della categoria. A sto punto prendiamo Evacuo Felice, classe 1982 del Benevento che almeno se lo mandiamo a cagare lui è contento ( evacuo-felice n.d.r.)

(Povero Evacuo, sono anni che gira questa battuta…) Ste.Via.

Rui: Ritengo sia sempre sbagliato offendere, poi obbiettivamente nn ritengo Penocchio debba dire ai quattro venti ne quanto spende, ne tantomeno giustificare uscite 10 barra 15 minuti prima del fischio finale. Poi l’uscita del Sindaco che esige spiegazioni su soldi o scelte altrui, dando x scontato che si dovrebbe essere in serie A da anni… Sarebbe come che io dicessi al Sig. Sindaco che vedere Padova Città in questo stato di decadenza totale, fosse colpa sua. Ma nn credo che nemmeno a lui possa piacere o possa avere la bacchetta magica x cambiare le cose.

Mirco: Caro direttore, Rocchi che ingaggio ha?

(Attualmente è svincolato, nella sua situazione e con l’età ormai avanzata l’ingaggio sarà in gran parte legato ai bonus, presenze o goal). Ste.Via

Terry: Stefano, tu che segui da vicino la squadra più di ogni altro, ci puoi dire il motivo per cui Mutti ha annunciato di non voler far cambiamenti per poi rivoltare la squadra come un calzino?

(Ha scelto, credo, il 4-4-2 per evitare di rischiare troppo al suo debutto e contro una squadra del calibro del Varese. Più avanti molto probabilmente passerà alle due punte con Pasquato rifinitore. In passato spesso il 4-4-2 è stato utilizzato dagli allenatori che subentravano come modulo di “emergenza”, ma con scarsissimi risultati, vedi Di Costanzo e Colomba. Speriamo a Mutti vada meglio). Ste.Via.

Giovanni R.: …secondo Pinocchio, Ivo Rossi ha fomentato i tifosi? Chi te le da queste false informazioni, Lucignolo, Geppetto o la Fata Turchina?

Mirco: Mutti non mi sembra l’allenatore giusto, mi ricorda tanto l’esperienza di Colomba…… Spero solo che oggi parta con una bella vittoria, così che aumenti la fiducia nei suoi confronti, la fiducia della squadra e la fiducia della dirigenza…. giusto per allentare questa tensione crescente.

(Hai perfettamente ragione, una vittoria stasera sarebbe oro colato… Magari anche un bel pareggio) Ste.Via.

Marco S.: Non vedo l’ora che torni Vantaggiato o Feczesin. Così siamo leggerissimi davanti…… giochiamo al primo non prenderle, non possiamo fare altrimenti.

Luca: perna a mio avviso è inutile, non capisco perchè non gioca Benedetti ( aveva fatto una buona impressione ), con 2 punte siamo alle solite… Ceccarelli non si puo vedere… non so… boh! speriamo nell’effetto sorpresa… cosi staremo tutti “Mutti”.

Nico: Ampuero è fortissimo ragazzi…. vedrete stasera da esterno sinistro che partitona che farà!!!

Carlo: Non vi sembra di dare troppo spazio a Marotto?

(Come qualsiasi giornale, radio, tv, ci reggiamo soprattutto grazie alla pubblicità. Noi abbiamo fatto una scelta quest’anno: un unico sponsor, tifoso del Padova, che non faccia solo lo sponsor ma che partecipi attivamente al dibattito e che, nel caso di Mauro Marotto, stia vicino ai tifosi con inziative credo uniche nel suo genere) Ste.Via.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy