I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

L’angolo delle vostre opinioni (scriveteci a info@padovasport.tv oppure sulla nostra pagina facebook, clicca qui)

Mirco: Caro Stefano, ti risulta interesse per Sampirisi?

(Al momento è un’idea, il Genoa però sembra non volerlo cedere) Ste.Via.

Francesco: ciao…credetemi…a prova di smentita sono quaà ahahhah…con merchiorri avete preso un attaccante di un altro pianeta…segna di testa..destro e/o sinistro indifferente…davvero forte!!!!!…in bocca a lupo per un favoloso campionato da un tifoso maceratese o…un pochettino anche padovano…!!!!!!

(Valentini lo conosceva molto bene, essendo suo compaesano. Ha insistito lui per portarlo qui, ha qualità ma il passaggio dalla D alla B per un attaccante è tosto) Ste.Via.

Marco: Ottima l’idea del diario da Malles, giorno per giorno, con il bollettino. Se aspettiamo il sito ufficiale!! Si sa niente Stefano dei medici? Confermato Sarto o no?

(Al momento ci sono Giarretta e Nassuato. Sarto deve ancora decidere se rimanere) Ste.Via.

Alessandro: Caro direttore sono un giovane procuratore di Napoli, volevo segnalarvi per la panchina della primavera del Padova o di qualche società di serie D delle vostre parti, il brasiliano Juary (ex giocatore dell’Avellino).

(Dipendesse da me, lo prenderei subito) Ste.Via.

Paride: direttore, Lazarevic può essere l’alternativa a Pasquato? Seguo molto il calciomercato e la serie B, sto notando con il salary cap un livellamento incredibile, tutti possono prendere tutti… antenucci alla Ternana e Farias al Carpi. Mah.

(Non mi convince tanto il salary cap fatto così) Ste.Via.

Antonio: Ho sentito l’intervista a Valentini, è assurdo che come team manager non chiedano a De Franceschi… già sotto contratto. Altro che prendere uno da fuori città. Bisogna utilizzare le risorse che si hanno!

(Bisogna capire se De Franceschi è d’accordo a fare il team manager, sarebbe comunque un passo indietro per lui) Ste.Via.

Matteo: Cari amici di PadovaSport, L’amichevole con del piero è confermata??

(Sì, il 7 agosto alle 20.30 all’Euganeo. Il Sydney, in ritiro a Jesolo, affronterà anche il Venezia di Dal Canto il 17 agosto a Jesolo, l’Udinese l’8 agosto e il Cittadella Primavera il 14 agosto sempre a Jesolo)

G.F.: Ho scritto anche all’altro sito che ovviamente non ha pubblicato la mia lettera, visto che si fa un gran parlare di quest’argomento dico la mia. Seguo da tempo il Padova, ho una certa confidenza con la tecnologia, vorrei farvi i complimenti. Siete la prima testata web (anche in senso cronologico), un giornale con una propria struttura commerciale, fatto da professionisti, con molte rubriche, una trasmissione televisiva di appoggio, molti contributi filmati, sport a 360 gradi. Chi ha preso spunto da voi (inventare è difficile, copiare un po’ meno) per voler strafare ha inventato un live delirante di copia/incolla senza alcun senso logico dove alle 8.30 si trova la rassegna stampa del Mattino, alle 8.50 quella del gazzettino (perchè?). Solo per fanatici. Ecco, continuate così e non cambiate per favore! Poi i numeri parlano da soli… Detto questo, buone vacanze!

(Il mondo è bello perchè è vario, buone vacanze anche a te caro lettore) Ste.Via.

Michel: Sulla pagina facebook di padova sport è apparsa una foto di cutolo a pescara…. è molto imbarazzante leggere certi commenti ma voglio dire una cosa: allora giocherà 10 partite su 21… è sempre stato leale con i tifosi e la società… forse qui qualcuno parla ma non ricorda quante partite abbiamo vinto grazie a lui (e non solo)??? quanti di voi che adesso danno del terrone del ciccione ma poi erano li che saltavano e sigavano CUTOLO ai suoi gol? COERENZA PADOVANA 10+ … ciao Nello buon lavoro!

(E’ normale che a qualcuno abbia dato fastidio, fa parte del gioco. Il calcio è soprattutto passione) Ste.Via.

Matteo R.: Pasquato sarebbe perfetto per lanciare la campagna abbonamenti. Lo prenderemo?

(Come ha spiegato più volte il ds Secco, sarà una trattativa lunga e difficile. Concordo che sarebbe un ottimo volano per la campagna abbonamenti, che sarà presentata a metà della prossima settimana) Ste.Via.

Luca: Stefano ci sarà la presentazione delle nuove maglie?

(No quest’anno rimarranno invariate, forse cambierà qualcosa nella seconda o nella terza) Ste.Via.

Michele: Scusate, come mai nella tabella riassuntiva del mercato sotto l’editoriale non compare cessione Drame e altri primavera? Bellissima idea comunque!!

(Per questioni di spazio, solo i movimenti principali. Nelle cessioni inoltre abbiamo scelto di mettere solo i giocatori che l’anno scorso hanno vestito la maglia del Padova. Drame ha giocato ad Ascoli e Lecce) Ste.Via.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy