I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

Commenta per primo!

L’angolo delle vostre opinioni, scriveteci a info@padovasport.tv oppure sulla nostra pagina facebook:

Lino: Perche’ non chiamare le cose col loro nome: partite truccate almeno e’ chiaro per tutti. L’italiano di per se’ non fa’ una bella figura quando parla l’inglese, anzi a paragone con gli altri membri europei assomoglia al nostro governo.Poi magari senti i soliti funzionari che, credendo di avere una extremely good pronunciation, dicono: stiamo faccindo o mecci fiksinghi…

D’accordo con te (Ste.Via.)

Andrea: Sono un po preoccupato x l’assenza di un bomber di razza,e xche’ sotto porta non siamo cinici e cattivi tanto da buttarla dentro: delle ultime partite viste occasioni:trapani padova rocchi segna il gol x il padova ma mancano 5 min. alla fine puniz.sulla trequarti campo:musacci fa un cross con il contagiri x la testa di improta(esordio),che e libero da marcature,ma incredibilmente il giovane impatta malamente e il poss.pareggio,svanisce.ultima,sabato:cuffa ha la palla del due a zero,ma devia di sinistro malamente,moretti idem da pochi passi impatta male di testa. davanti semo messi male,speremo che se sblocca pasquato,e melchiorri titolare ,possono segnare,,…..altri…..non pervenuti.ciao e forza padova.

Paolo: Oltre a vergognarsi Abodi anche il Carpi dato che mai nessuno ha preso in considerazione chi c’era che si è sopportato dei disagi di fare un pò di strada e per reperire il biglietto. Dei tifosi/spettatori a nessuno frega nulla!!!

Nicola: x quanto ancora devo sopportare di leggere in formazione vantaggiato? x lui non c e’ mai stato un allenatore!!! x lui van bene i lavori forzati…va fora dai coioniiiiii.

Antonio: Vantaggiato e Rocchi sono due paracarri!!!! Sabato vedrete la differenza con i vari Pucciarelli, Verdi, Tavano e compagnia… gente che fa davvero la differenza. Il nostro problemi è lì, aver puntato tutto su Vantaggiato perchè c’era e bisognava tenerselo.

Luigi: Sarebbe bello sentire cosa dicono gli epurati…

Mirco: Caro stefano, sono molto curioso di vedere finalmente all’opera Kelic, che affiancherei sempre a Benedetti. Carini mi piace molto meno.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy