I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

Commenta per primo!

L’angolo delle vostre opinioni, scriveteci a info@padovasport.tv oppure sulla nostra pagina facebook:

Lino: A me fa’ semplicemente venire la depressione vedere quello che tanti scrivono…non sono un sognatore bensi’ realista e dico questo: ci sono ancora 17 gare da disputare(compresa quella col Carpi) e la squadra sta’ mettendosi nella carreggiata giusta, ha fatto in 3 partite enormi progressi,manca ancora la condizione ottimale e le punte sono “spuntate, e’ vero,  ma vogliamo smetterla di essere i soliti padovani= ma mi…. ma vaea…. vara come che i zoga…facciamo gli altri padovani, quelli che amano ed incitano la loro squadra, se ci sara’ da piangere si piangera’, ma mai adesso!

Eugenio: Non capiamo le parole che avete scritto del mister serena sui portieri… insomma si abbiamo un bel secondo portiere che è Nocchi, ma perché mettere in dubbio la titolarità di Mazzoni che è il miglior portiere della B e da quanto è entrato ci ha salvato in tutte le partite? rivolta se così fosse!!!!

Matteo: Pasquato ancora una volta inutile, giochiamo sempre in dieci. Aggiungiamo anche che Rocchi e Vantaggiato sono attaccanti da “esposizione”, magari belli da vedere ma assolutamente inoffensivi… e la strada per la Lega Pro è bella che battuta.

Saimon: Cari amici di PadovaSport, grazie per il grande servizio che offrite. Ieri eravamo allo stadio (io e alcuni miei amici che molti definirebbero occasionali) e ci siamo divertiti, se non altro per la bella atmosfera creata dal pubblico presente. Ho come l’impressione, pur non seguendo assiduamente il Padova, che questa squadra giochi al massimo e che questo è il nostro livello. Classifica alla mano la situazione è davvero disperata, non significa essere disfattisti ma (purtroppo) realisti. Prepariamoci alla serie C, o se ci va di culo, a un ripescaggio (vedi Bari e Siena…)

Enrico: Moretti vaffanculo. ..l Empoli non è la Juventus….è un paesino di campagna….sveglia!!!!

Stefano: Non era contro l’Empoli che si dovevano fare i punti. E nemmeno con il trapani, il lanciano, la reggina ? , palermo, avellino , cittadella, carpi, ecc ecc ecc : quindi siamo da lega pro

Mirco: Stefano, Serena sta facendo il possibile, apprezziamo tutti lo sforzo ma i valori sono questi. Con Palermo e Empoli è quasi matematico che quest’anno non vinci, troppa differenza tra noi e loro. Con il Latina non ci sarà grande gap tecnico, ma loro sono più squadra e sono più carichi. Difficile che faremo tanti punti… Non vedo squadre al momento messe tanto peggio di noi.

Antonio: Facciamo vincere il Cittadella tra quattro giornate così almeno teniamo viva la speranza di fare i play-out. Altrimenti manco quelli.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy