I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

L’angolo delle vostre opinioni, scriveteci a info@padovasport.tv oppure sulla nostra pagina facebook.

Paolo: salve sono Paolo da conselve rassegnamoci ormai e finita prepariamoci alla lega pro saluti

Giampaolo: E’ INUTILE CHE SPERIAMO NEL FUTURO DEL CAMPIONATO : ORMAI IL VERDETTO E’ SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI ! POVERO PADOVA , UNA SQUADRA CHE NON E’ TALE ( COLPA DELLA SOCIETA’ CHE HA CREATO UN ORGANICO SCARSO E COLPA DEI TECNICI CHE NON HANNO SAPUTO INCIDERE SULLA MENTALITA’ E SUL CARATTERE DEI GIOCATORI ) PER LA QUALE BASTANO I NUMERI .

SIAMO IL PEGGIORE ATTACCO DELLA B MA ANCHE LA DIFESA ……….SI DIFENDE BENE CON UNA SERIE DI GOL INCASSATI CHE LA DICE LUNGA ! PENSIAMO AL FUTURO ( CAMPIONATO ) MA SI FACCIANO AVANTI PROPRIETARI E , DIRIGENTI BRAVI CHE AMINO COME AMIAMO NOI QUESTA SQUADRA E LA SUA MAGLIA . 

CORDIALITA’ .

Carlo: Persa pure la dignità del proprio lavoro che dovrebbe essere quello del calciatore professionista , solo mercenari vergognosi. Sabato dovrebbero giocare con una maglia anonima, di un colore indefinito, che rispecchi il grigiore delle loro prestazioni…

Francesco: Iniziamo a fare chiarezza noi caro pidocchio pinocchio : sei un’infame che spera di veder retrocedere il nostro Padova così da ricavarti 2-3 milioni PULITI l’anno in lega pro anche se in caso non vendessi nemmeno un biglietto , poi vediamo.. Sei un gran pagliaccio che non ci mette la faccia e sei la persona più insulsa che esista ! Ps: caro cestaro Fanculo pure a te , perché se ci amavi non ci lasciavi a questo

Carlo: gli stipendi vengono pagati?? Qualcuno si informa su questa cosa invece di continuare a intervistare questi qui che sono falsi come un decreto legge del governo italiano?

Claudio: In vacanza sul lago….portali dal psicologo! Anzi mandateli a fare un bel lavoro manuale per 10 ore al giorno e poi vedrete che corrono di più!

Alessio: Oramai non ci resta solo che capire se si tratti di inettitudine o di malafede. Ma la stampa non faccia più da portalettere per le dichiarazioni farneticanti di questi cantastorie da strapazzo! Bisogna metterli alla corda, che una volta per tutte ci dicano cosa vogliono fare questi signori del NOSTRO Padova!!

Mirco: Vabbè dai rassegnamoci alla serie C. Questi giocatori sono dei figli di puttana, non hanno rispetto e non gliene frega niente del padova. Quest’anno più degli altri… mai visti giocatori così. A Bresseo facciamoli cagare sotto. Senza sfiorarli con un dito, muso a muso prendiamoli tutti e urliamoli in faccia che con il biancoscudo non si scherza. Pasquato, quel rottame di rocchi, il ciccione di vantaggiato, il relitto umano di Cuffa e tutti gli altri: CI AVETE ROTTO I COGLIONI!!! 

Silvano: l’attacco segna poco e la difesa subisce troppi gol,col Carpi 4 gol ieri 3:dopo la campagnia acquisti di gennaio la situazione e’ peggiorata

Matteo: Mai visto, dico MAI un direttore sportivo peggiore di questo. Personaggio ridicolo

Luca: Tifosi, gira voce che stanno organizzando di fare un salto a Bresseo. qualcuno sa di più?

Lele: Stefano, andrebbe fatta chiarezza su tante cose di questa stagione visto che ormai il dado è tratto… Perchè i giocatori non dicono la verità su quanto successo in spogliatoio???

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy