I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

L’angolo delle vostre opinioni (scriveteci a info@padovasport.tv oppure sulla nostra pagina facebook).

Pierluigi: Ringrazio la redazione di Padova Sport se vorrà pubblicare la mia opinione riportata qui sotto.

Piergiorgio. Sono d’accordo con quanti riconoscono che, da settimane, siamo rimasti col fiato sospeso per la questione Pasquato e abbiamo vissuto momenti di umore alti e bassi.

Ma ora, che tutte le voci circolate sono diventate realtà e che la campagna acquisti del Padova è andata oltre le più rosee previsioni iniziali, è giusto riconoscere un gran lavoro fatto dall’entourage di Penocchio (Secco in primis) per raggiungere gli obiettivi che si erano prefissati. Pasquato è arrivato e questa è la ciliegina sulla torta. Pensiamo anche agli ingressi di valore come Modesto, Santacroce, Benedetti, Musacci, Ciano. Penso che, ora, Marcolin abbia una squadra di ottimo livello che, se caratterizzata da un gioco veloce e da un modulo offensivo, come quello che egli vuole adottare, potrà darci notevoli soddisfazioni.

Questa sera sarà una gran festa per tutti; penso che anche il nuovo presidente Penocchio, che ha dimostrato di far seguire i fatti alle parole, abbia iniziato molto bene a Padova e saprà farsi amare dai tifosi biancoscudati.

FORZA PADOVA!!!!

Nicola: Forse non è chiaro a tutti gli juventini e/o amanti di Del Piero che non si sta discutendo della fama di Alex o della partita (che oltretutto era organizzata da tempo), si sta parlando della presentazione del Calcio Padova.

Ognuno è libero (ci mancherebbe altro) di tifare per qualsiasi squadra o giocatore… ma la presentazione della nostra squadra non doveva esser fatta in questa serata e soprattutto non doveva passare in secondo piano a nulla e nessuno. 

Dei 16000 di stasera non frega un cazzo a nessuno, delle magliette di Del Piero idem… stiamo parlando della società Calcio Padova che ha toppato clamorosamente facendola in concomitanza con questo evento.

Angelo: allora siete fissati….quello che stonava erano le maglie della juve…solo quello….per il resto va’ bene tutto amichevole con il sydney ,con del piero….16,000 spettatori….se giocavamo con la carrarese….non venivano neanche i raccatapalle….e’ cosi’….uno striscione che non c’entrava niente….adesso abbiamo pasquato…..pensiamo a fare bene…..

Enrico: che risonanza mediatica ha avuto la presentazione? Ore 19.30 con la gente che stava arrivando e stadio mezzo vuoto,e con sky che si collega solo a inizio partita. Facciamo i seri. Doveva essere la festa del padova,é stata la festa di del piero,a chi credeva che avrebbe potuto avvicinare altri tifosi ha avuto la risposta all’uscita di del piero

Matteo: Caro Stefano, l”unica cosa interessante di ieri è stato il momento in cui penocchio ha chiamato pasquato in mezzo al campo…

Lino: Complimenti a tutti,fuorche’ per quei cretini che si credono di essere supertifosi fischiando un nostro giovane calciatore…cosi’ durante il campionato farete il gioco dell’avversario,intelligentoni…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy