I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

L’angolo delle vostre opinioni: scriveteci a info@padovasport.tv o sulla nostra pagina facebook:

Gianni F.: Non è mai troppo tardi. per fortuna si sono ravveduti su Trevisan e Legati, anche se ormai hanno rinnovato ad entrambi il contratto (2 anni?). All’attacco la ciliegina sarebbe una prima punta forte, (Vantaggiato non male se lo lasciano in pace) ma riusciamo a trovarla con pochi soldi?  per il resto io avrei pazienza, ma si sa che qui a Padova è merce rara.

Credo sia meglio non illudersi troppo, l’attacco è a posto così e la dirigenza è convinta che Vantaggiato possa fare bene, visto che il giocatore può ben adattarsi anche ad altri moduli. Arriveranno uno o due difensori e credo un centrocampista (Ste.Via.)

Stefano: Buongiorno, in merito alle pagelle che avete redatto per la prima partita contro il Trapani, una sola osservazione: il 5 dato a Trevisan viene giustificato dal ritardo di condizione del giocatore. Ma secondo voi anche in piena forma, Trevisan gioca meglio di così…? E’ ormai da alcuni anni che il reparto difensivo è l’anello debole della catena e ci si continua ad affidare alla coppia Trevisan/Legati con grandi sofferenze per le coronarie dei tifosi. Secondo il mio modesto parere ci vuole un centrale di livello da affiancare a Cionek.

Maurizio: Perna Mamma mia!!!! i ga tolto un pugie!!!!! Questo ga i cojoni….garantito. xchè eo conosso.

Giorgio M.: Adesso vendiamo Cionek !! quando decide di giocare con la difesa a 3 dove gioca meglio !! tenendo Legati ……. Mah ??? Sono sconcertato …..

Diego: Perchè difficile il ritorno di Piccinni? era un buon giocatore. Ed inoltre via Trevisan o Legati, meglio tenere Cionek. Capitano Iori tutta la vita.

Angelo: bene l’importante e’ sostituire la rimanenza della vecchia guardia….legati trevisan e cionek….basta troppe cappelle in difesa…non sanno rinviare un pallone…..basta

Lino: Ma Stefano scusa, se parte Cionek siamo a posto così, io non prenderei un altro centrale. A meno che non si passi definitivamente a tre. Secondo te arriverà qualcuno anche a centrocampo? 

La difesa passerà quasi sicuramente a tre e arriverà Marzorati. Cionek, come vi abbiamo detto e come è stato confermato oggi da Secco, non rientra più nei piani del Padova. Probabilmente è stata decisiva la brutta prestazione contro il Trapani. Secondo me arriverà qualcuno anche a centrocampo. Ste.Via.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy