La posta dei lettori (12/09)

La posta dei lettori (12/09)

Commenta per primo!

Scriveteci a info@padovasport.tv oppure sulla nostra pagina facebook. In maiuscolo, il “tema” del messaggio precede il nome del lettore che ci scrive.

CASO CESCA, Luca: E mi meraviglio si affidino ancora a sto tateo! Ma poi, non mi sembra un cavillo così nascosto , il regolamento e’ chiaro, anzi,chiarissimo! Ma questi,DORMONO?

CASO CESCA, Michela: In ogni caso entrambe le parti dovrebbero conoscere le noif e bisognerebbe fare milioni di controlli soprattutto quando da intermediari si hanno gli agenti che non sempre conoscono tutte le normative. Dispiace per la società che a questo punto perde un ottimo giocatore

CASO CESCA, Gianni: Mi spiace ma ci dimostriamo proprio una società di serie D..ilettanti. Sinceramente speravo che De Poli fosse un po’ più volpe, invece si è fatto abbindolare dal quel maramaldo di Tadeo, dopo Vantaggiato ci ha combinato un’altra grossa rogna. Non possiamo sperare che Ferretti possa durare 34 partite a questo livello e giustamente Parlato ha bisogno di un’alternativa, che purtroppo non può essere Di Nardo, non essendo una prima punta.

CASO CESCA, Matteo: Magari andiamo in Lega Pro comunque però vi prego, l’anno prossimo via de poli… serve gente preparata. Ne abbiamo già vissute qui a Padova….!!!!!

CASO CESCA, Corrado: Più che con De Poli me la prenderei col procuratore di Cesca… purtroppo il calcio è in mano a questa gente! Io ribadisco quanto ho già detto: chi non se la sente di giocare a Padova, via da Padova! Per il resto continuo ad avere fiducia nell’attuale dirigenza, mi sembra che fino adesso abbiano lavorato bene…

CASO CESCA, Tenente: rispetto DE POLI e il suo lavoro ma di avere ancora a che fare con la gentaglia dell’anno scorso tipo Tateo chi ce lo ordina il medico?….voglio dire non ci son bastati i Vantaggiato etc etc?

CASO CESCA, Claudio R.: De Poli dopo sta figuraccia dovrebbe dimettersi

CASO CESCA, Mirco: Ma cazzo quanto dilettantismo… basta errori de poli: dopo che ti sei fatto sfuggire minicleri adesso sta cagata con cesca. SVEGLIAAAA non siamo alla plateolese qui!!!!! PORCO***

CASO CESCA, Dani: E lo dovranno pure pagare a questo… perchè sono capaci anche di avergli fatto firmare il contratto. Ma tanto non ce lo diranno mai. De Poli via

DI NARDO, Federico: Anche io sono affezionato a DiNardo, ma non può essere l’alternativa a Ferretti perché non è prima punta, e non è minimamente adatto nè al 433 nè al 4231 . Se prendono lui fanno una cazzata, sarebbe uno preso tanto per prendere, e tra l’altro non costa poco. Non si può prendere quello che era venuto in prova un giorno e poi è andato via perché il procuratore non aveva capito che era solo in prova ? Non ricordo il nome, so che aveva segnato una caterva di gol in D negli ultimi anni.

DI NARDO, Gianni: Purtroppo Di Nardo non è una prima punta e pertanto non è il tipo di giocatore che cerca Parlato, per dare respiro a Ferretti che non può durare tutto il campionato ad alto livello. Attualmente abbiamo Pittarello che è ancora giovane da svezzare speriamo in lui. A meno che Parlato non trovi un nuovo modulo per inserire Di Nardo dietro alla punta.

CLASSIFICA AGGIORNATA, Piergiorgio: Spett.le redazione,

vi chiedo se sarà possibile, magari tra qualche settimana, avere anche la classifica aggiornata del girone C del campionato Serie D, dove militano i Biancoscudati Padova.

Capisco che si segue anche il Cittadella e che, quindi, la classifica attualmente presente sul vostro sito sia quella della serie B, però, non avendo altro riferimento che voi, penso che tutti i tifosi del padova apprezzerebbero se fosse inserita anche la classifica del girone del Padova nelle vostre pagine web.

Un grazie di cuore per quello che avete sempre fatto e che continuate a fare… con passione…

SERIE D, Filippo: Gent. Redazione, sarebbe possibile avere anche l’aggiornamento di risultati e classifica del Girone D? Se e’ vero che la tifoseria biancoscudata ha seguito in massa appunto il Biancoscudati, e che le altre squadre provinciali di Serie D non hanno nemmeno lontanamente un simile seguito (tranne forse l’Este), trovo comunque d’interesse seguirne le vicessitudini sportive. In fondo, nel Girone D ci sono ben 4 padovane!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy