La posta dei lettori (17/11). Attacco del Padova e possibili rinforzi

La posta dei lettori (17/11). Attacco del Padova e possibili rinforzi

Commenta per primo!

Scriveteci a info@padovasport.tv oppure sulla nostra pagina facebook. In maiuscolo, il “tema” del messaggio precede il nome del lettore che ci scrive.

ATTACCO PADOVA, Gianpaolo: LEGGO SU “PADOVA SPORT” E’ davvero emergenza attacco per il Padova, impegnato domenica in trasferta a Trento contro il Dro. Oltre allo squalificato Ferretti mancherà probabilmente anche Cristian Tiboni: “Ha un piccolo fastidio all’adduttore – spiega mister Parlato, al termine dell’amichevole disputata oggi “in famiglia” all’Appiani – vedremo dagli esami. Sensazioni? Non ho la più pallida idea, sapremo stasera o domani mattina”.

SCUSATE MA MI CHIEDO : PUO’ UNA SQUADRA DALLE AMBIZIONI DEL PADOVA AFFIDARSI A SOLO DUE ATTACCANTI PER L’INTERO CAMPIONATO ?

PITTARELLO E’ ANCORA ACERBO E CREDO CHE RIMANERE SENZA ATTACCANTI POTREBBE SERIAMENTE COMPROMETTERE IL TESTA A TESTA CON L’ALTO VICENTINO .

PRESIDENTE BERGAMIN E DIRETTORE DE POLI NON SOTTOVALUTATE QUESTO ASPETTO : C’E’ ANCORA IL MERCATO DI RIPARAZIONE !

GRAZIE E COMPLIMENTI A TUTTI : GIORNALI, TIFOSI  SOCIETA’ E SQUADRA .

PAOLO.

Paolo, è proprio per questo che si sta provando a prendere Zubin (leggi news che abbiamo dato in anteprima). Se non ci fosse stato l’Altovicentino alle calcagna, probabilmente sarebbe bastato, in assenza del Rulo, dare fiducia a Pittarello e “aspettare” la forma migliore di Tiboni. Così invece si è visto che senza Ferretti si fa molta, troppa fatica. E perdere anche un paio di punti in questo infinito testa a testa può rivelarsi deleterio alla fine. E questo la dirigenza lo ha capito (Ste.Via.)

ATTACCO E MERCATO, Paolo: Caro direttore, oltre a Zubin che probabilmente ha capito di essere fuori luogo in Lega Pro, c’è qualcun altro?

Per l’attacco il sogno di De Poli risponde al nome di Giuseppe Gambino, attualmente al Rimini, una sorta di Ferretti bis. Ma la pista è difficilmente praticabile per ragioni economiche. Zubin è un attaccante che dà grandi garanzie in termini realizzativi e di esperienza. Per il centrocampo si parla anche di Mattielig (Pordenone, ex Porogruaro). Ste.Via.

PITTARELLO, Giovanni: Direttore non crede che Pittarello, pur essendo un ottimo prospetto e anche ieri lo ha dimostrato, non sia “da Padova”, mi spiego: non c’è il tempo per farlo crescere in questo particolare campionato e con il nostro obiettivo. Fossimo la Sacilese o il Belluno… per me Pittarello sarebbe titolare fisso. Ma se manca il Rulo non possiamo affidarci a lui o a Tiboni che ancora è l’ombra di se stesso.

PREMIO MIGLIOR DS, Maurizio C.: Gentile Direttore, non Le sembra una cosa indelicata la partecipazione di Marchetti ai premi TMW awords, visto che il direttore di TMW è tale Criscitiello? Se non ricordo male quest’ultimo personaggio non perde occasione per sparlare di Marchetti e del Cittadella? Mi sa che qualora votato Marchetti non si presenterà. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Lei. Grazie

Sull'”indelicato” se ti riferisci a Marchetti, non è stata ovviamente una sua scelta parteciparvi. Dovesse vincere lui sarebbe una soddisfazione ancora più grande per il ds e una beffa non da poco per il giornalista in questione. (Ste.Via.)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy