rubriche

La posta dei lettori (26/11)

Scriveteci a info@padovasport.tv oppure sulla nostra pagina facebook. In maiuscolo, il “tema” del messaggio precede il nome del lettore che ci scrive. MERCATO E CLASSIFICA, Gianpaolo G.: ALLA FINE DI PADOVA-CLODIENSE RIBADISCO :...

Redazione PadovaSport.TV

Scriveteci a info@padovasport.tv oppure sulla nostra pagina facebook. In maiuscolo, il "tema" del messaggio precede il nome del lettore che ci scrive.

MERCATO E CLASSIFICA, Gianpaolo G.: ALLA FINE DI PADOVA-CLODIENSE RIBADISCO : VOGLIAMO RESTARE ANCORA IN D , E ALLORA CONTINUIAMO COSI' ! ERRORI DI QUESTO GENERE SONO NON GRAVI , DI PIU' ...............ERA UN'OCCASIONE PER ESSERE PRIMI DA SOLI E INVEC E ORA ARRIVA LA SACILESE IN CASA SUA CON L'ATTACCO PIU' FORTE DEL GIRONE E NOI SENZA PUNTE , SENZA CUNICO , IN PIENA EMERGENZA : SE GOICHIAMO COSI' RISCHIAMO LA PRIMA SCONFITTA ANCHE PERCHE' SENZA PUNTE IL PADOVA E' UNA OTTIMA SQUADRA DA SERIE D MA NON E' DA LEGA PRO !!!! SVEGLIA DIRIGENTI .................ABBIAMO FATTO NOVANTA , FACCIAMO CENTO ........................CHIARO ? ALTRIMENTI PERDEREMO NON SOLO UN'OCCASIONE UNICA MA ANCHE QUESTO STRAORDINARIO ENTUSIASMO !A BUON INTENDITOR ....................................................... GIAMPAOLO .

MERCATO E CLASSIFICA, Luca: Caro Stefano, la partita di ieri ci fa capire che siamo leggermente più prevedibili rispetto all'inizio, che le nostre avversarie con noi non sbagliano mai la partita, che se vogliamo arrivare sopra l'Altovicentino serve un altro attaccante che faccia la differenza. Non un terzino, non un centrocampista ma un altro attaccante che possa giocare sia in coppia con Ferretti che sostituirlo in caso di squalifica o infortunio (speriamo sempre meno da qui in avanti). Leggevo alcuni nomi interessanti, spero non Zubin che è un vecchio e va bene solo fino a giugno... ha senso investire e magari fari un'asta assurda con i vicentini?

MERCATO E CLASSIFICA, Matteo: Pittarello bravo ragazzo ma non vale El Rulo, De poli portaci una punta!!!!

ILARI E CUNICO, Sebastiano: sono i nostri assi... ma giocano sempre, non possiamo certo criticarli

RADIO, Andrea: Vi prego chiedete alla società di cambiare radio ufficiale per l'anno prossimo!!!! PAre radio-albania.. a parte il bravo ammazzagatti, il servizio è davvero pessimo. Non si può tornare a radio padova????