Cittadella bestia nera del Torino. Ma attenzione a Meggiorini…

Cittadella bestia nera del Torino. Ma attenzione a Meggiorini…

Domani cronaca in tempo reale su PadovaSport

Commenta per primo!

Nella seconda giornata del girone di ritorno il Torino di Ventura è impegnato sul campo del Cittadella: sarebbe sufficiente il pari per invertire un trend che ha visto i granata sempre sconfitti al Tombolato. Il tecnico granata può disporre di un’arma in più in attacco: Meggiorini, giocatore che però ha solo una manciata di allenamenti svolti assieme ai nuovi compagni. Ventura è intenzionato a tastarne l’approccio con il Torino, probabilmente a partita in corso. Inizialmente la coppia di attaccanti centrali dovrebbe essere formata da Bianchi e Antenucci, autore contro l’Ascoli della doppietta che è valsa i tre punti. Alla vigilia Ventura non ha fornito certezze relativamente al modulo che sarà adottato contro i veneti. Pare comunque favorito il 4-3-3 rispetto al 4-2-4. Nel primo caso il reparto offensivo sarebbe completato da Stevanovic, con Basha, Iori e Vives a comporre la mediana. In difesa, davanti a Coppola, spazio a Darmian, Di Cesare (in ballottaggio con Glik), Ogbonna e Parisi. In caso di 4-2-4, per il ruolo di esterno sinistro sarebbe corsa a due tra Surraco e Vives. Il primo darebbe un taglio più offensivo alla squadra, l’ex leccese invece verrebbe impiegato in una posizione ibrida: largo con il Torino in possesso palla, stretto ai mediani in fase di contenimento.

Questi i convocati di Foscarini per la gara di domani contro il Torino al Tombolato:

Seduta di rifinitura per il Cittadella agli impianti del ‘P.C. Tombolato in vista della gara di domani con il Torino degli ex Sgrigna, Iori e Meggiorini e valida per la 2^ giornata del girone di ritorno della Serie bwin. Lavoro a parte per Martignago e Di Carmine. Al termine del lavoro il tecnico Claudio Foscarini ha diramato la lista dei 20 convocati. Ecco l’elenco:

PORTIERI: 1 Andrea Pierobon, 71 Alex Cordaz

DIFENSORI: Daniele Gasparetto(29), Edoardo Gorini(17), Alberto Marchesan(24), Luca Martinelli(14), Michele Pellizzer(5), Francesco Scardina(3), Ferdinando Vitofrancesco(2)

CENTROCAMPISTI: Daniele Baselli(19), Oscar Branzani(8), Massimiliano Busellato(31), Alexis Carra(21), Nunzio Di Roberto(7), Thomas Job(27), Julien Magallanes(33), Eros Schiavon(80)

ATTACCANTI: Tommaso Bellazzini(10), Antonio Di Nardo(13), Robert Maah(11).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy