tutto cittadella

Cittadella, Foscarini soddisfatto del mercato: “Non abbiamo carenze particolari, sono contento così. E ci sono dei Primavera con qualità “

«In questi giorni cercheremo di affinare l’intesa tra i giocatori. È necessario cercare la coesione, l’amalgama. La squadra deve imparare a pressare e a impostare il gioco in maniera corale. La disponibilità e la volontà da parte dei...

Redazione PadovaSport.TV

«In questi giorni cercheremo di affinare l’intesa tra i giocatori. È necessario cercare la coesione, l’amalgama. La squadra deve imparare a pressare e a impostare il gioco in maniera corale. La disponibilità e la volontà da parte dei ragazzi nell’apprendere ci sono e quindi sono tranquillo". Sono le parole, riportate da Il Mattino, di Claudio Foscarini, allenatore del Cittadella che oggi affronterà in amichevole al Tombolato la Virtus Vecomp. "Stiamo provando ad entrare nei dettagli - continua il mister - concentrandoci sugli schemi di gioco. Voglio andare avanti con questa rosa. Sono contento così. Abbiamo dei giovani da far crescere e le qualità ci sono. In questo gruppo non ci sono carenze particolari, perchè i ragazzi hanno tutti potenzialità importanti. Una riflessione dettagliata la farò con la società presumibilmente a fine mese. Mercato? Ho 26 giocatori compresi i Primavera, che hanno dimostrato di avere delle qualità. Sta a loro ora crescere e conquistarsi la fiducia».