Bari-Cittadella, Arrighini vuole subito il riscatto: “Andiamo a Bari per prenderci i punti persi sabato scorso con la Cremonese”

Bari-Cittadella, Arrighini vuole subito il riscatto: “Andiamo a Bari per prenderci i punti persi sabato scorso con la Cremonese”

Commenta per primo!

Arrighini con la Cremonese ha trovato il suo primo gol stagionale, che però non ha evitato la sconfitta in casa sel suo Cittadella, battuto sa un gol al 95° di Cavion. L’attaccante è stato intervistato da Il Mattino di Padova, e nella sue parole traspare la voglia di un pronto riscatto. ”Dobbiamo andare a Bari per riprenderci quello che abbiamo perso sabato scorso con la Cremonese. Nell’ultima azione della partita non siamo riusciti a fermare la ripartenza con un fallo e abbiamo subito gol, ma la colpa è solo nostra. Nel primo tempo abbiamo sbagliato qualcosa, ma nel secondo abbiamo giocato solo nella loro metà campo; alla fine abbiamo perso la partita, ma quando succedono cose così quello che si può fare e rimettersi al lavoro subito a testa bassa, e trasformare la rabbia in qualcosa di positivo. Magari già dalla prossima partita a Bari. Questo tipo di errori, a mio avviso, ci sono costati la seri A nella scorsa stagione, e dovevano essere un monito. Quest’anno li stiamo commettendo ancora, non siamo riusciti a risolverli e per questo dobbiamo lavorare per non commetterne più. Siamo consapevoli di essere una squadra forte e di poter ambire a traguardi importanti“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy