tutto cittadella

Cittadella, grandi applausi al Gala del Gran Prix Città Murata a Tombolo. Guarda le foto

Altro successo per l’atteso appuntamento annuale di Tombolo con la serata di Gala di Premiazione del Trofeo Internazionale Grand Prix Città Murata. Tra gli ospiti anche Roberto Venturato (premiato) e una delegazione granata composta dal...

Redazione PadovaSport.TV

Altro successo per l'atteso appuntamento annuale di Tombolo con la serata di Gala di Premiazione del Trofeo Internazionale Grand Prix Città Murata. Tra gli ospiti anche Roberto Venturato (premiato) e una delegazione granata composta dal presidente Andrea Gabrielli, dal vice Giancarlo Pavin, dai giocatori Manuel Pascali e Kouamè.

Tanti sportivi presenti alla serata, tra ciclisti e nuotatori azzurri come Toniato e Pezzato. Momenti-clou sono stati la premiazione della 11^ vittoria in 15 edizioni del Trofeo Grand Prix alla "Zalf Fior", quindi i due annuali Premi Grand Prix a Vilnai e Venturato.

Ovazione per l'AS Cittadella, con tanto di abbraccio "amarcord" tra Egidio Fior (patròn della squadra "Zalf Fior" e celebre ristoratore di Castelfranco Veneto) e Roberto Venturato di Trevignano (TV), amici dai tempi del Giorgione 84/87.