tutto cittadella

Cittadella, riapre la campagna abbonamenti. Pascali fuori tre settimane

Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale il Cittadella ha annunciato la riapertura della campagna abbonamenti per l’inizio del girone di ritorno del campionato di Lega Pro. A cominciare da lunedì 11 e fino a venerdì 22 gennaio...

Tommaso Rocca

Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale il Cittadella ha annunciato la riapertura della campagna abbonamenti per l’inizio del girone di ritorno del campionato di Lega Pro. A cominciare da lunedì 11 e fino a venerdì 22 gennaio presso la sede dell’A.S. Cittadella in Via Cà dai Pase 41/b sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per le otto partite interne che i granata disputeranno in casa nel girone di ritorno. Intanto per i granata non arrivano buone notizie dall'infermeria: Manuel Pascali, che non si era allenato negli ultimi giorni, si è sottoposto alla risonanza magnetica che purtroppo ha evidenziato una lesione di primo grado ai flessori della coscia destra. Venturato non lo avrà a disposizione per un periodo che può arrivare anche a tre settimane. Per quanto riguarda gli altri acciaccati hanno lavorato a parte i soli Donazzan e Amato mentre tutti gli altri, compresi gli ultimi rientrati, si sono allenati in gruppo e sono a disposizione per il Sudtirol contro il quale mancherà capitan Iori per squalifica.

Beneficenza. Il direttivo del club I LOVE CITTA Onlus questa mattina si è recato al reparto di Pediatria dell'ospedale di Cittadella per donare ai bambini, che dovranno trascorrere i giorni di festa in ospedale, le calze della Befana e il calendario 2016.