Cittadella sconfitto 2-1 dal Mestre in amichevole

Cittadella sconfitto 2-1 dal Mestre in amichevole

di Marco Lorenzin

Seconda amichevole in questa settimana per il Cittadella di Venturato, che a Portogruaro ha affrontato il Mestre, formazione del girone B di Serie C. I granata escono sconfitti dall’incontro per 2-1; dopo essere passati in vantaggio con Pasa, gli uomini di Venturato si devono arrendere al ritorno del Mestre, che prima agguanta il pareggio con Beccaro sul finire di primo tempo e poi trova il gol decisivo nella ripresa con Spagnoli. Venturato ha avuto modo di girare tutti i giocatori in rosa, utilizzando anche chi non aveva giocato nel test di giovedì contro il Campodarsego. Ora il Cittadella avrà una settimana di allenamenti, prima della ripresa del campionato di Serie B, che sarà sabato 20 contro l’Ascoli

Ecco il tabellino della partita:

MESTRE – CITTADELLA 2 – 1
Marcatori: 30’ pt Pasa, 43’ pt Beccaro, 5’ st Spagnoli,

MESTRE: Ayoub (31’ pt Gagno) (14’ st Favaro), Fabbri, Kirwan, Boscolo (1’ st Casarotto), Beccaro (1’ st Bonaldi), Perna (c) (1’ st Boffelli), Stefanelli, Rubbo (1’ st Zecchin), Sodinha, Gritti (1’ st Politti), Sottovia (1’ st Spagnoli).
Allenatore: Mauro Zironelli.

CITTADELLA: Alfonso; Salvi, Adorni, Camigliano, Benedetti; Maniero (15’ st Liviero), Iori (c), Pasa; Chiaretti (28’ st Bizzotto); Arrighini, Strizzolo (20’ st Fasolo).
Allenatore: Roberto Venturato.

ARBITRO: Marco Zanconato (Portogruaro).
ASSISTENTI: Aliprandi e Cicogna (San Donà di Piave).
AMMONITI: Arrighini.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy