tutto cittadella

Lazio-Cittadella, c’è un pullman organizzato dal Centro Coordinamento Club: i dettagli

Il Centro Coordinamento Club Granata (CCCG) ha confermato l’organizzazione di un pullman da 61 posti per la trasferta di giovedì 14 dicembre 2017 a Roma (Lazio-Cittadella valevole per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia-Tim Cup), nello...

Redazione PadovaSport.TV

Il Centro Coordinamento Club Granata (CCCG) ha confermato l'organizzazione di un pullman da 61 posti per la trasferta di giovedì 14 dicembre 2017 a Roma (Lazio-Cittadella valevole per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia-Tim Cup), nello spettacolare palcoscenico dello Stadio Olimpico. Le iscrizioni, coordinate dal segretario Lamberto Tellatin, si ricevono (entro lunedì 11 dicembre alle ore 12) nei tre seguenti punti (che trasmettono anche le partite granata in diretta Sky): Bar allo Stadio, Caffè Treviso (Borgo Treviso, 49/b) a Cittadella, Ristorante Bar da Godi a Fontaniva, dando obbligatoriamente il nominativo, dati anagrafici, recapito telefonico, la quota di Euro 40 comprensiva di viaggio e biglietto di ingresso.

Il programma prevede: ritrovo-raduno al Piazzale Angelo Gabrielli davanti allo Stadio Pier Cesare Tombolato con la partenza tassativa alle ore 7.00; due soste-autostradali lungo il tragitto; arrivo a Roma alle ore 14: tempo libero nella Capitale fino massimo alle ore 19; puntuale trasferimento e posizionalento allo Stadio Olimpico situato presso il Foro Italico alle pendici del Monte Mario nella zona nord-ovest della città; rientro immediato e viaggio notturno dopo la partita. La trasferta è organizzata con la preziosa collaborazione delle autorità  e forze dell'ordine, la segreteria della S.S.Lazio, la società A.S. Cittadella, con il coordinamento di Pierluigi Basso e Francesco Rebellato.