Padova Sport
I migliori video scelti dal nostro canale

tutto cittadella

Sala stampa Cittadella-Pisa, Venturato: “Temiamo rottura crociato per Lora. Complimenti al Pisa”

Le parole dalla sala stampa dopo Cittadella-Pisa. Venturato: “Ho visto più concentrazione, cattiveria nei momenti giusti. Faccio un applauso agli avversari, che hanno avuto una settimana difficile e hanno fatto una partita di spessore dal...

Stefano Viafora

Le parole dalla sala stampa dopo Cittadella-Pisa.

Venturato: "Ho visto più concentrazione, cattiveria nei momenti giusti. Faccio un applauso agli avversari, che hanno avuto una settimana difficile e hanno fatto una partita di spessore dal punto di vista agonistico, quindi per noi è un merito. Per il Cittadella non è facile stare nell'alta classifica. Lora si può essere rotto il crociato, temiamo il peggio purtroppo, dispiace molto per lui. Aspettiamo gli esami, ma abbiamo paura sia grave. Maniero? Insieme agli altri giovani li reputo all'altezza degli altri, inizialmente ha giocato da mezz'ala e poi si è invertito con Lora. Ripeto che il Cittadella è una squadra che solo un anno in passato ha fatto un campionato importante in B, per il resto dobbiamo capire che è difficile stare in alto, partite come queste non sono affatto facili da condurre in porto".

Gattuso: "Sarò l'ultimo a chiudere la porta dell'Arena Garibaldi e abbandonare la nave, in una situazione imbarazzante come questa non so ancora cos'altro aggiungere. Oggi non era facile, con due infortuni occorsi nel primo tempo, oltre che l'indisponibilità di Varela. Ma probabilmente questi infortuni hanno anche a che fare con la situazione che stiamo passando e con certi sacrifici, vedi le ore passate in autobus...".