tutto cittadella

Mercato Cittadella: l’Atalanta vuole Kouame e Varnier, Vido possibile contropartita

Come riportato da Tuttomercatoweb.com, l’Atalanta sarebbe fortemente interessata ai giovani gioielli del Cittadella Kouame e Varnier. Ci sarebbero già stati dei contatti tra le società, nell’ambito del ritorno di Vido in granata; e...

Marco Lorenzin

Come riportato da Tuttomercatoweb.com, l'Atalanta sarebbe fortemente interessata ai giovani gioielli del Cittadella Kouame e Varnier. Ci sarebbero già stati dei contatti tra le società, nell'ambito del ritorno di Vido in granata; e proprio l'attaccante scuola Milan potrebbe essere la pedina di scambio giusta per l'Atalanta per arrivare ai due giocatori del Cittadella. Uno scenario che potrebbe prospettarsi sarebbe quello dell'inserimento di Vido come contropartita; Kouame andrebbe quindi all'Atalanta, con il Cittadella che non si troverebbe scoperto in attacco aggiungendo in rosa un giocatore valido. Un'operazione, quella per Kouame, che sarebbe in rampa di lancio, viste le molte squadre che in questa sessione di mercato hanno chiesto informazioni per il classe 1997 granata (tra le tante anche Crotone e Sassuolo).

Per quanto riguarda Varnier, l'Atalanta sarebbe pronta ad opzionare il giocatore per giugno, o addirittura acquistarlo e lasciarlo in Veneto a maturare fino alla fine della stagione. Per ora sono solo voci, ma la trattativa potrebbe entrare nel vivo nei prossimi giorni.

tutte le notizie di