Sala stampa Cittadella-Ascoli, Venturato: “L’arbitro deve fare l’arbitro, oggi siamo stati danneggiati”

Sala stampa Cittadella-Ascoli, Venturato: “L’arbitro deve fare l’arbitro, oggi siamo stati danneggiati”

Commenta per primo!

I commenti del post-partita al termine di Cittadella-Ascoli.

Venturato: Non meritavamo di perdere, anzi meritavamo la vittoria. Litteri è stato ammonito perché ha minato il gesto dell’ammonizione. L’arbitro deve fare l’arbitro e non prendere decisioni del genere. Sullo 0-0 potevamo andare in vantaggio, stiamo facendo meno di quelle che sono le nostre potenzialità. il Cittadella comincia a dare fastidio, anche sentendo certe dichiarazioni di miei colleghi. Questo è il secondo arbitro che condiziona pesantemente la nostra partita.

Aglietti (All. Ascoli): Il Cittadella protesta? A noi è successo sabato scorso a Verona, durante il campionato capitano queste cose, gli arbitraggi vanno accettati. Litteri ha rischiato di fare molto male a Bianchi sul primo fallo, poi la seconda ammonizione forse è stata frettolosa.

Cacia: Il mio gol? sono stato un po’ fortunato dai, vengo da un infortunio, non sono ancora al top. Il Cittadella? Ogni partita è storia a sè, in 16 anni da professionista mi è successo spesso di subire torti arbitrali. Loro sono un’ottima squadra, arriveranno a una tranquilla salvezza.

A parte riferiamo dello sfogo di Stefano Marchetti in sala stampa che ha parlato della direzione arbitrale di questa sera.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy