Sala Stampa Cittadella-Cesena, Venturato: “Fatta una prestazione da squadra importante”

Sala Stampa Cittadella-Cesena, Venturato: “Fatta una prestazione da squadra importante”

di Marco Lorenzin

Ecco le parole dalla sala stampa dopo la grande vittoria del Cittadella sul Cesena.

Venturato: “Bisogna essere soddisfatti della prestazione, ma stasera si è visto quanto è importante avere una rosa competitiva e lunga. Oggi abbiamo avuto qualcosa in più dal punto di vista fisico. Anche dopo una vittoria come quella di stasera, bisogna mantenere l’equilibrio sapendo che siamo in un campionato lungo e durissimo. Oggi più che mai bisognava trasmettere serenità e equilibrio alla squadra. Dobbiamo riuscire a fare sempre questo tipo di prestazioni, che sono nelle nostre capacità. Nonostante sia mancato il gol bisogna fare i complimenti per la prestazione fatta a Litteri, se giocherà così e si manterrà a questo livello i gol arriveranno. Ora la classifica conta relativamente, la cosa importante stasera è aver fatto una prestazione ottima contro una squadra che ha dei buoni valori. La prestazione è stata da squadra importante, dobbiamo ora avere la voglia di mantenere questo livello anche nelle prossime partite. Il prossimo passo sarà riuscire a portare a casa il risultato anche quando non si gioca bene

Kouame: “Contento per la prestazione di tutta la squadra, abbiamo fatto quello che ha chiesto il mister. Stavamo bene fisicamente e abbiamo vinto. Meglio di così non poteva andare. Dopo la partita persa a Novara volevamo avere la reazione giusta. Dedico questa mia prestazione al mio fratellino a Prato che oggi compie cinque anni. Possiamo dire che oggi è stata la mia migliore partita in maglia Cittadella. Contento perché a Novara non ero riuscito ad esprimermi come volevo“.

Camplone (all. Cesena) : “Mi assumo tutte le responsabilità, la squadra la schiero io ed evidentemente ho sbagliato qualcosa. Ora dobbiamo rimboccarci le maniche e pensare già alla partita di domenica. Dobbiamo cambiare atteggiamento, il campionato è lungo e difficile e soprattutto in trasferta dobbiamo trovare l’attenzione, la cattiveria agonistica per portare a casa il risultato, tutte cose che sono mancate oggi”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy