Sala Stampa Cittadella-Lecce, Venturato: “Complimenti ai ragazzi per la prestazione fatta”

Sala Stampa Cittadella-Lecce, Venturato: “Complimenti ai ragazzi per la prestazione fatta”

di Marco Lorenzin

Ecco le parole dei protagonisti dalla Sala Stampa del Tombolato al termine della convincente vittoria del Cittadella contro il Lecce.

Venturato: “Abbiamo fatto una buona prestazione: abbiamo già dimostrato anche in altre occasioni che possiamo giocare bene, senza però portare a casa i tre punti. Dobbiamo fare un applauso al gruppo, che ha continuato a lavorare in questo periodo, allo stadio e al pubblico. Soprattutto per l’atteggiamento avuto oggi, nella voglia di voler portare a casa la vittoria contro un avversario forte come il Lecce. Unica nota dolente è la squalifica di Drudi, perché è un giocatore importante. Ci sta in un campionato così lungo, il rammarico magari può essere aver preso il giallo sul 4-1. Bisogna fare i complimenti a Moncini per i tre gol, ma gli dico anche che bisogna riprendere al massimo della determinazione settimana prossima per preparare la prossima partita. Rimaniamo concentrati su di noi, e sul portare a casa i risultati”.

Liverani (all. Lecce): “Purtroppo nei gol di Moncini ci è mancata la cattiveria, abbiamo perso il duello sia nel primo che nel secondo gol in modo troppo semplice. Parlando della partita abbiamo sbagliato troppo, sia come passaggi sia nell’atteggiamento. Faccio i complimenti al Cittadella, un inciampo non mi cambiare opinione sul nostro lavoro fatto finora. Abbiamo 38 punti, e possiamo leccarci le ferite e prepararci alla prossima. Siamo sempre ripartiti dopo una sconfitta, e vedremo già dalla prossima contro il Verona se meritiamo di stare nella parte importante della classifica”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy