SALA STAMPA Venturato : “Ancora una buona prestazione, meritavamo di vincere”

SALA STAMPA Venturato : “Ancora una buona prestazione, meritavamo di vincere”

di Marco Lorenzin

Ecco le parole dei protagonisti dalla Sala Stampa del Tombolato dopo il pareggio per 2-2 tra il Cittadella e il Perugia.

Venturato: “Mi dispiace pareggiare una partita in cui abbiamo concesso poco, alla fine loro hanno fatto due tiri in porta, forse tre. Abbiamo concesso due ripartenze e concesso due gol, mentre noi abbiamo sicuramente creato di più. Per quanto fatto in campo ci stava quindi anche la vittoria. Sapevamo che loro sono una buona squadra  ma siamo stati bravi e li abbiamo messi in difficoltà. Dobbiamo accontentarci di un pari e di una buona prestazione, ancora una volta. Dispiace perché vincere ci avrebbe dato morale e due punti in più che ci avrebbero portato più vicino alle prime. Dobbiamo migliorarci e sfruttare di più le occasioni che creiamo, sicuramente è un aspetto su cui dobbiamo migliorare. La partita è stata bella, con due squadre propositive: sono contento del fatto che stiamo dando continuità ai risultati ma dobbiamo portare a casa la vittoria quando la meritiamo. La classifica è corta e riuscire a fare punti è cruciale in questa fase del campionato”.

Nesta (all. Perugia): “Sapevamo di giocare contro una squadra fastidiosa. Il Cittadella è la squadra che secondo me sta in campo meglio di tutta la Serie B. La partita è stata bellissima, e faccio i complimenti per questo agli avversari ma anche ai miei ragazzi. Abbiamo da giocare tre partite in sette giorni, ho cercato di mischiare un po’ le carte e ho avuto le risposte che cercavo da tutti. Sono soddisfatto, ma non per tutta la gara che abbiamo fatto: dobbiamo trovare una continuità durante la partita in quello che facciamo perché abbiamo le qualità per fare meglio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy