Vigilia Cittadella-Lumezzane, Venturato: “Domani dovremo andare in campo con le giuste motivazioni. Jallow è recuperato, ci sarà”

Vigilia Cittadella-Lumezzane, Venturato: “Domani dovremo andare in campo con le giuste motivazioni. Jallow è recuperato, ci sarà”

Commenta per primo!

Ecco le parole del mister Roberto Venturato al termine della rifinitura in vista della gara di domani alle ore 17.30 che vedrà il Cittadella ospitare il Lumezzane: “Credo che in questo momento del campionato dobbiamo guardare partita per partita e non pensare alla classifica. Non dobbiamo guardare alle avversarie ma solo a noi stessi. Il Lumezzane viene da risultati importanti con avversari di spessore, credo che domani servirà attenzione e motivazione. Per rimanere dove siamo in questo momento serve concentrazione. L’ ultima parte del campionato è sicuramente bella ma allo stesso tempo difficile, bisogna sempre conquistare tutto sul campo. Domani non scendere in campo con le giuste motivazioni sarebbe un grave errore. I ragazzi lo sanno e credo non si faranno trovare impreparati. Loro hanno buonissimi giocatori e tanti ragazzi giovani con dinamismo e qualità. Hanno molta gamba, sanno chiudere bene gli spazi e hanno anche un buon sistema di gioco. Filippini ha aiutato la squadra ad esprimersi al meglio e ha riportare determinati concetti e situazioni che il Lumezzane all’inizio del campionato non riusciva a mettere sul campo con continuità. Verranno sicuramente qui con il coltello tra i denti. Finalmente arriva la primavera, con i campi in buone condizioni ci si può esprimere meglio sotto il punto di vista tecnico e noi abbiamo parecchi giocatori in grado di giocare la palla con molta qualità. Jallow non ha avuto nulla, solo qualche problema di crampi dovuti alla stanchezza, domani sarà convocato. Paolucci invece rientrerà completamente dalla prossima settimana. De Leidi lavorerà ancora a parte, si sta impegnando molto per tornare.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy