Stasera Cittadella-Bassano, Venturato pensa ad un ampio turnover

Stasera Cittadella-Bassano, Venturato pensa ad un ampio turnover

Commenta per primo!

Tutto pronto questa sera per la gara valida per gli ottavi finale di Coppa Italia di Lega Pro tra Cittadella e Bassano che andrà in scena questa sera al “Tombolato” alle ore 20.30 con diretta su RaiSport 1. Nebbia permettendo le due formazioni scenderanno in campo agli ordini dell’arbitro Federico Dionisi della sezione de L’Aquila in una gara che nonostante vedrà schierate molte seconde linee si preannuncia una battaglia visti i precedenti delle due compagini. Ampio turnover previsto per la formazione di Venturato, che ha ancora qualche piccolo dubbio di formazione ma ha già detto che lascerà a riposo giocatori importanti come Iori, Pascali, Chiaretti e Litteri mentre Lora è squalificato.  Alcune seconde linee in campo anche per mister Sottili che tiene molto a ben figurare in casa della capolista. In caso di pareggio al ’90 si andrà ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. Ecco le probabili formazioni:

Cittadella (4-4-2): Vaccarecci; Salvi, Amato, Cappelletti, De Leidi; Bobb, Caccin, Paolucci, Minesso; Sgrigna, Coralli. A disposizione: Alfonso, Scaglia, Varnier, Schenetti, Fasolo, Jallow, Bizzotto.

Bassano (4-2-3-1): Guadagnin; Bortot, Semenzato, Barison, Bizzotto; Cenetti, Candido; Voltan, Misuraca, Fella; Fabbro. A disposizione: Rossi, Gargiulo, Stevanin, Toninelli, Martinelli, Pietribiasi, Falzerano.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy