Vigilia Cittadella-Vicenza, Foscarini: “Dobbiamo fare punti altrimenti la situazione diventa pesante. Pellizzer unico dubbio”

Vigilia Cittadella-Vicenza, Foscarini: “Dobbiamo fare punti altrimenti la situazione diventa pesante. Pellizzer unico dubbio”

Queste le parole di Foscarini alla vigilia del derby: “Fondamentale sarà il risultato, il derby di domani é una tappa fondamentale. Se mancherà la vittoria, la situazione si farà pesante. Sono sempre situazioni nuove, nonostante i dieci anni di permanenza a Cittadella. Caricare la partita? Non serve, vedo già concentrazione nei loro volti. L’abilità mia sta nell’evitare che diventi tensione negativa. Vicenza? Meno cinico del Carpi, ma in crescita esponenziale. Ha un suo modo di giocare molto collaudato e la forza della serenità. Punti di forza? La costruzione del gioco, vedi Di Gennaro davanti alla difesa. Bisogna creare i presupposti per andare in gol, pensiamo soprattutto a noi stessi. Mi auguro che i nostri tifosi ci aiutino. Gerardi? Dispiace averlo perso, ci dava una profondità che solo lui sapeva dare. Ma ho valide alternative. Ci sono tanti ex, se giocano, come credo, potrebbero essere determinanti…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy