tutto padova

Amirante, il ginocchio è ko

Le premesse non lasciavano presagire nulla di buono e gli esiti degli accertamenti cui si è sottoposto in giornata Salvatore Amirante hanno purtroppo confermato che i problemi al ginocchio destro accusati dal bomber ligure necessitano di un...

Redazione PadovaSport.TV

Le premesse non lasciavano presagire nulla di buono e gli esiti degli accertamenti cui si è sottoposto in giornata Salvatore Amirante hanno purtroppo confermato che i problemi al ginocchio destro accusati dal bomber ligure necessitano di un (nuovo) intervento chirurgico.

Quella che si sperava fosse solo un'infiammazione al legamento crociato si è invece rivelato un probabile allungamento anomalo dello stesso e ciò renderà necessaria un'ispezione in artroscopia, per definire meglio il problema, la cura e i relativi tempi di recupero, che si preannunciano comunque abbastanza lunghi.

Quasi scontato, a questo punto, che la società sia costretta a tornare sul mercato, quanto meno a scopo cautelativo, pur avendo già chiarito il ds De Poli che il giocatore non sarà abbandonato al suo destino.