tutto padova

Barsotti su Twitter: “Italiano, deferimento scandaloso”

Leandro Barsotti, caposervizio della redazione sportiva del Mattino di Padova, tramite i propri account Twitter e Facebook riporta la notizia della confessione di Francesco Ruopolo: “Ciccio Ruopolo avrebbe confessato le combine ai tempi...

Redazione PadovaSport.TV

Leandro Barsotti, caposervizio della redazione sportiva del Mattino di Padova, tramite i propri account Twitter e Facebook riporta la notizia della confessione di Francesco Ruopolo: "Ciccio Ruopolo avrebbe confessato le combine ai tempi dell'Albinoleffe"

Lo stesso Barsotti aggiunge poi, sul deferimento di Italiano: "Leggendo le carte, il deferimento a Vincenzo Italiano è scandaloso. C'è Carobbio che dice ai giudici: ho saputo che Italiano ha telefonato a Turati per comprare la partita Padova-Grosseto. Turati dice al giudice: E' vero, ho parlato con Italiano che è mio amico ma non mi ha mai chiesto di comprare la partita. Italiano dice al giudice: E' vero, ho parlato con Turati che è mio amico, ma non mi sarei mai sognato di comprare una partita. Il giudice cosa fa? Scrive: siccome Carobbio in altre circostanze ci ha detto la verità, l'avrà detta anche stavolta quindi Turati e Italiano mentono."