tutto padova

Borsatti e la sua clausola pre-matrimoniale diventano un fenomeno mediatico. Stasera ampio servizio anche su Tiki Taka (Italia1)

Gianfranco Borsatti (nella foto) e il suo contratto pre-matrimoniale, sottoscritto con la moglie Orietta nel 1997 per permettergli di seguire le partite del Padova senza che lei potesse battere ciglio, sono sempre di più alla ribalta nazionale....

Redazione PadovaSport.TV

Gianfranco Borsatti (nella foto) e il suo contratto pre-matrimoniale, sottoscritto con la moglie Orietta nel 1997 per permettergli di seguire le partite del Padova senza che lei potesse battere ciglio, sono sempre di più alla ribalta nazionale. Dopo essere finito in radio, alla “Zanzara” e al “Ruggito del coniglio”, sui giornali e sui siti web di mezza Italia e persino esteri (su “Marca”, quotidiano sportivo di Barcellona), su La7 e alla “Vita in diretta”, ieri all’Euganeo per conoscerlo c’erano persino le telecamere di Mediaset. Laura Fanara, inviata dal programma “Tiki Taka” di Pierluigi Pardo, ha seguito minuto per minuto Borsatti in tribuna con una telecamera personalizzata, e forse già stasera lo si potrà vedere nella trasmissione di Italia Uno.