Cionek: “Torno a fare il centrale, è il ruolo che preferisco”

Cionek: “Torno a fare il centrale, è il ruolo che preferisco”

Commenta per primo!

Thiago Rangel Cionek ha parlato a Bresseo oggi: 

“Il cambio di modulo dalla difesa a 3 a una a 4 non è affatto un problema per me, anzi in Polonia ho sempre giocato a quattro dietro. Ho giocato terzino nelle prime partite di mister Colomba perché mancava gente e da professionista quale sono mi sono fatto trovare pronto, ma in queste settimane mi ha provato centrale che è il ruolo che preferisco, se però dovesse ripropormi terzino risponderò presente senza esitare! Siamo in tanti come centrali? Ben venga la concorrenza, è tanta ma più siamo e meglio è visto che il campionato è lungo e per puntare in alto servono uomini pronti, la squadra si è rinforzata in ogni reparto. Io mi preparerò sempre al meglio, poi starà al mister decidere!

Con il Livorno è stata dura guardare la partita dagli spalti, i miei compagni hanno davvero giocato bene e decisamente meglio degli avversari, è mancato solo il gol. Non vedo l’ora di tornare, mi sento in forma essendomi preparato bene dopo questa mini-preparazione.

Soffriamo con le squadre di bassa classifica? Il campionato di B è molto livellato, non ci sono partite facili. Dobbiamo pensare ad andare a Grosseto a fare i tre punti anche se non sarà affatto facile visto che hanno un buon attacco e che devono recuperare posizioni a causa della penalizzazione iniziale! Non conta nulla che siano ultimi, abbiamo perso a Lanciano.

Feltscher? Non l’ho sentito ancora, questa è la nostra vita.

Voci su di me? Non so niente, io ho un triennale e penso solo al Padova”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy