COMUNICATO TRIBUNA FATTORI: “CREDIAMOCI E SALVIAMOCI”

COMUNICATO TRIBUNA FATTORI: “CREDIAMOCI E SALVIAMOCI”

Ieri seri i tifosi della curva si sono incontrati per decidere che atteggiamento tenere fino al termine del campionato. Ecco il comunicato:

Con la riunione di mercoledì sera è stata presa la decisione di continuare a sostenere il NOSTRO Calcio Padova anche nelle prossime partite, almeno fino a quando non sarà la matematica a condannarci.

Noi ci crediamo fino alla fine, vogliamo a tutti i costi la salvezza e per questo chiediamo a tutta la tifoseria di darci una mano perché riteniamo sia il giusto compito di ogni vero tifoso provare fino all’ultima residua speranza a tifare per i colori biancoscudati anche in questo momento così difficile.

Per questo invitiamo TUTTI i tifosi (bambini, donne e anziani compresi), di qualsiasi settore dell’Euganeo, a venire allo stadio lunedì sera con una maglietta biancoscudata del Padova, non per protesta, ma per colorare l’impianto di Viale N. Rocco, troppo spesso spento sotto questo punto di vista. Inoltre all’ingresso verrà distribuita una bandierina ad ogni spettatore presente.

In particolar modo ai ragazzi che frequentano il nostro settore chiediamo di arrivare all’Euganeo alle 19 in quanto vogliamo entrare in curva prima delle ore 20 per iniziare a sostenere il Biancoscudo già a partire dal riscaldamento, prima del fischio d’inizio della partita.

È importante che questo messaggio arrivi a più gente possibile, tutta la città e la provincia devono stringersi attorno ai colori che ci rappresentano per queste ultime fondamentali sfide.

‘Crediamoci fino alla fine’ è il nostro pensiero in questo momento; ma deve essere quello di tutti, dobbiamo tutti remare dalla stessa parte verso un unico obbiettivo: LA SALVEZZA.

Sicuramente le somme si tireranno alla fine, ma noi come tifoseria dobbiamo arrivare a quel momento consapevoli e orgogliosi di aver fatto tutto quello che era nelle nostre possibilità per ottenere questo obiettivo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy