Crotone-Padova, le pagelle

Crotone-Padova, le pagelle

AGLIARDI 6,5: Chiude bene la porta a Cutolo all’inizio del secondo tempo, evitando il raddoppio. Spettacolare la risposta a Parfait (gran tiro dalla distanza deviato in angolo)

TREVISAN 6: Sbaglia poco questa volta, sufficienza piena.

LEGATI 6,5: Meglio nel secondo tempo, quando passa a destra. Bellissima l’incursione (finta e controfinta) con assist a seguire in occasione del gol.

CESAR 6: Tiene d’occhio Ginestra e lo contiene.

CRESPO 5,5: Non brilla nel ruolo di esterno di centrocampo, ma è anche vero che non è molto cercato dai compagni

BOVO 6: Un diesel, esce alla distanza e nel secondo tempo padroneggia a centrocampo.

VICENTE 6: Luci e ombre per il brasiliano, al debutto dal primo minuto. Talvolta impreciso in fase di costruzione del gioco, efficace nei recuperi difensivi. Non disdegna le conclusioni dalla distanza. In ogni caso, tocca tantissimi palloni.

CUFFA 6: Tocca a lui fare il capitano. Ci mette la solita sostanza a centrocampo.

RENZETTI 6: Solita prova convincente sulla fascia mancina, è colpevole però dell’entrata in ritardo su Cutolo (che è costata un altro rigore)

MBAKOGU 5: Non incide minimamente in attacco. Da annotare solo un tiro dalla distanza, bloccato dal portiere avversario in due tempi. Forse un po’ emozionato.

SONCIN 5,5: Qualcosina nel primo tempo, poi sparisce.

EL SHAARAWY 5,5 (per Crespo): Il talentino del Padova questa volta passa quasi inosservato. Forse anche per colpa del campo in pessime condizioni.

RABITO 6,5 (per Mbakogu): Entra e si vede subito che è in palla. Evita la prima sconfitta, inserendosi con grande tempismo sull’assist di Legati.

JIDAYI (per Vicente) sv

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy