tutto padova

Cuffa da Bresseo: “Vantaggiato? Ci può dare una grande mano”

Torna a parlare con la stampa il Cabezon. Alle 14 Cuffa sarà a disposizione dei giornalisti per l’intervista. Subito dopo pubblicheremo il video con le sue dichiarazioni. Cuffa: “Lo striscione contro Vantaggiato? Una cosa davvero...

Redazione PadovaSport.TV

Torna a parlare con la stampa il Cabezon. Alle 14 Cuffa sarà a disposizione dei giornalisti per l'intervista. Subito dopo pubblicheremo il video con le sue dichiarazioni.

Cuffa: "Lo striscione contro Vantaggiato? Una cosa davvero brutta, dispiace perché Daniele come persona non si discute, e in campo è forte ci può dare una grande mano". Ieri Raimondi ha parlato di Farias, l'argentino invece preferisce glissare: “Non parlo per gli altri miei compagni perché non credo che sarebbe giusto, ma se ne sentono davvero tante durante il calciomercato!". Sulla condizione fisica: “Per ritornare più forte di prima bisogna lavorare sodo, io lo sto facendo con l’aiuto dei preparatori e dei fisioterapisti. L’importante è non accelerare i tempi, anche se si soffre a stare fuori. Non mi sbilancio a dire quando potrei tornare, non voglio neppure azzardare una data. Di certo voglio ricambiare quello che il Padova e i suoi tifosi mi danno".

A breve il video integrale