tutto padova

Di Marzio: “Bella partita, nonostante la pioggia. Sau? Giocherà  nel Cagliari”

Le parole di Gianluca Di Marzio al termine dell’incontro tra Juve Stabia e Padova: “Pioggia a parite, abbiamo assistito a una bella partita – ha detto il giornalista di Sky a tuttojuvestabia.it – La Juve Stabia sta...

Redazione PadovaSport.TV

Le parole di Gianluca Di Marzio al termine dell'incontro tra Juve Stabia e Padova: "Pioggia a parite, abbiamo assistito a una bella partita - ha detto il giornalista di Sky a tuttojuvestabia.it - La Juve Stabia sta disputando un campionato di altissimo livello. Sau? Ho avuto modo di vederlo giocare da vicino per la prima volta e devo dire che mi ha impressionato positivamente. A parte le due reti siglate, è un attaccante che si muove parecchio. Un pericolo costante per le difese avversarie”. Esperto di calciomercato, ecco il suo pensiero sul futuro del folletto sardo: “Credo che resterà a Cagliari. E’ la scelta più logica. Sau è sardo e ci tiene a fare bene nella sua terra. Cederlo a un grande club sarebbe prematuro. A Cagliari Sau ha la possibilità di affermarsi anche nella massima serie. Già quest’anno con Cossu e Pinilla sarebbe sicuramente andato in doppia cifra”.

Prima della partita Di Marzio (nato a Castellammare) è stato omaggiato della maglia numero 74 gialloblè, dai due patron stabiesi Giglio e Manniello (vedi foto).