I Biancoscoppiati ironizzano sulla locandina del Mattino, la famiglia Vantaggiato replica

I Biancoscoppiati ironizzano sulla locandina del Mattino, la famiglia Vantaggiato replica

Commenta per primo!

In seguito alla pubblicazione da parte de “I Biancoscoppiati” di una vignetta satirica contro Vantaggiato in cui si ironizzava sul titolo della locandina de “Il Mattino di Padova” (CLICCA QUI per leggere il post su facebook) la famiglia Vantaggiato ci ha contattati.

La pagina di tifosi, solita a scherzi e prese in giro, quest’oggi ha pubblicato la foto della locandina suddetta in cui era scritto: “Ferite due ragazze. CInghiale in tangenziale, auto nel fosso”.

“I Biancoscoppiati” hanno scritto, come didascalia: “Vantaggiato è tornato in città. SE VEDE :D”, salvo poi aggiungere, dopo un commento sull’inappropriatezza di tale battuta, “P.s. scherziamo sul titolo… non certo sull’incidente..”

La famiglia Vantaggiato replica: “Ci dispiace per quelle due ragazze, poi su Daniele possono dire ciò che vogliono, scherzare, ironizzare….ma non si può scherzare su incidenti. Noi accettiamo tutte le critiche, sempre. Ora chiediamo noi scusa alle famiglie di quelle ragazze per questa battuta fuori luogo”.

“I biancoscoppiati” dal canto loro, dopo qualche commento di disappunto alla foto, hanno replicato così: “Ci conosci, sai che non amiamo l’offesa nè tantomeno l’essere irrispettosi, soprattutto nei confronti di persone ferite in un incidente. Si scherza, e ci sembra molto evidente, sul nomignolo che accompagna ed ha sempre accompagnato il giocatore, in tutte le sue declinazioni (torello, cinghialino, ecc.). Prendiamo e ci prendiamo in giro, con un bel sorriso… È sempre stato il nostro motto ;-)”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy