I tifosi ci scrivono: Legati-Crespo da tenere, Folgaria ritiro ideale

I tifosi ci scrivono: Legati-Crespo da tenere, Folgaria ritiro ideale

Fabrizio scrive: “salve redazione volevo mandare questo messaggio con l’intento di far recepire alla societa’ calcio padova ed a tutti i tifosi l’importanza di tenere il duo legati-crespo per ambire ad un campionato di vertice nella stagione 2011-12,spero la societa’ faccia di tutto per trattenerli entrambi e per ripartire da loro.un consiglio è quello di prendere il forte centrale difensivo terlizzi ex catania per formare una coppia di centrali legati-terlizzi da serie A!ultima cosa..mi auguro che la societa’ scelga una meta per il ritiro vicina tipo la folgaria perche piu’ consona a noi tutti!nell intento di vedere pubblicato il messaggio grazie mille alla redazione e complimenti.forza padova sempre”.

Federico scrive: “sono un tifoso del cittadella da 6 anni e ne ho 13 sono sempre stato innamorato di questa maglia e vorrei più immagine e rispetto per il cittadella perché e una piccola realtà del calcio moderno da rispettare e ammirare quindi chiedo più immagine  nel vostro sito e nei giornali padovani”.

Matteo scrive: “Spero davvero che il Padova vada in ritiro a Folgaria, finalmente noi tifosi non dobbiamo fare un viaggio di 5 ore per vedere i nostri giocatori in estate… Ci sono tanti bei posti, più vicini dell’Austria…

Luca scrive: “Sono un amico di Piovaccari, vi dò una dritta: va al Novara, è già tutto fatto… Forza Sitadea!!!!”

Vittorio scrive: “Complimenti innanzitutto alla vostra redazione sempre puntuale negli aggiornamenti e professionale…  vorrei sapere se c’è quanche voce sui possibili nuovi portieri perchè non ho ancora letto niente… Se vanno via Agliardi e forse Cano dobbiamo prendere qualcuno no?”

Rispondo: Folgaria è la sede più accreditata per il ritiro, probabile che l’annuncio arrivi a breve. E’ chiaro che bisogna valutare diversi aspetti quando si deve scegliere la località dove svolgere il precampionato. Noi siamo anche fortunati visto che abbiamo la montagna vicino, pensate ai romanisti che devono andare a Brunico… Il Cittadella avrà più spazio, promesso. Lo abbiamo un po’ trascurato per via della grande stagione del Padova. Legati e Crespo sono due mattoni fondamentali per costruire il nuovo Padova, vedremo. Mercato portieri? Ancora si sa poco o nulla, qualche voce su Rubinho e Guarna. Bisognerà capire che ne sarà di Agliardi e Cano. (Ste.Via.)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy