tutto padova

Leonardi (dg Parma): “Modesto e Santacroce? Devono convincersi”

Terminata la presentazione di Chibsah, Pietro Leonardi, dg del Parma, è rimasto a disposizione dei giornalisti presenti in sala stampa per dei chiarimenti sul mercato condotto dalla dirigenza ducale. Ecco quanto raccolto da parmalive.com,...

Redazione PadovaSport.TV

Terminata la presentazione di Chibsah, Pietro Leonardi, dg del Parma, è rimasto a disposizione dei giornalisti presenti in sala stampa per dei chiarimenti sul mercato condotto dalla dirigenza ducale. Ecco quanto raccolto da parmalive.com, riguardo alle trattative con il Padova:

L'affare Ampuero potrebbe non essere l'ultimo col Padova. Pare che Modesto stia per approdare in Veneto e Santacroce si stia convincendo ad accettare la squadra biancorossa..."Siamo in fase di valutazione, dipende molto dai calciatori, perciò loro sanno perfettamente quella che è l’intenzione del Parma di mandarli a giocare, bisogna aspettare con pazienza che maturino le loro scelte, se andare oppure no".

Dunque la vostra preferenza sarebbe quella di mandarli a giocare altrove..."Sono giocatori che sono sul mercato, loro lo sanno, noi parliamo con molta linearità, parliamo con i calciatori, c’è questo tipo di richiesta, ce ne possono essere delle altre e loro devono fare le loro valutazioni, ne hanno tutto il diritto in quanto sono giocatori del Parma".

C'è stato un contatto con Secco nelle ultime ore?"No, l’ultima volta che ho visto Secco è quando abbiamo formalizzato Ampuero".