tutto padova

Mutti a TMW: “C’è un po’ di depressione, ma ho trovato disponibilità  da parte dei ragazzi. Ora servono i risultati”

Bortolo Mutti, neo tecnico del Padova, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com del suo approdo al club veneto: “Tutto è nato domenica sera – rivela l’ex allenatore del Palermo -. Mi ha chiamato il presidente...

Redazione PadovaSport.TV

Bortolo Mutti, neo tecnico del Padova, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com del suo approdo al club veneto: "Tutto è nato domenica sera - rivela l'ex allenatore del Palermo -. Mi ha chiamato il presidente esponendomi la situazione, se mi sentivo di prendere in mano la squadra. Io gli ho dato il mio ok".

La situazione ambientale non è certo delle migliori."La situazione è precaria. Sarà importante riuscire a fare il salto di qualità e rimettersi in corsa in campionato. Questo è il nostro obiettivo. Il malessere che c'è in giro è normale".

Cosa le ha chiesto la società come obiettivo stagionale?"Ripeto, in questo momento la classifica è deficitaria e dobbiamo pensare prima di tutto a salvarci e a rientrare in corsa".

Quali le prime impressioni sulla squadra?"A causa dei risultati negativi c'è un po' di depressione, ma lavorando con tranquillità e capacità di ritrovare le sensazioni positive per costruire un futuro diverso. Ho trovato comunque disponibilità da parte dei ragazzi. Spero che arrivino presto i risultati".