Padova, anche l’AICB saluta Bergamin: “Ricordi indelebili, competenza, equilibrio e disponibilità”

Padova, anche l’AICB saluta Bergamin: “Ricordi indelebili, competenza, equilibrio e disponibilità”

Stamattina la “Fattori”, nel pomeriggio l’AICB. Tifoseria biancoscudata unita e compatta intorno a Giuseppe Bergamin: la gratitudine nei suoi confronti è diffusa e trasversale. Ecco il comunicato emesso pochi minuti fa dal sodalizio presieduto da Ilario Baldon.

A seguito delle decisioni comunicate recentemente dal Calcio Padova l’AICB vuole esprimere i migliori ringraziamenti al presidente Giuseppe Bergamin e alla Sig.ra Giovanna per la loro passionalità, la loro eleganza, il loro entusiasmo ed Il loro impegno per il nostro amato PADOVA. Per noi, biancoscudati nel cuore, avranno sempre un posto indelebile ricordando la rinascita di tre anni fa dopo la caduta nel baratro della serie D che hanno saputo trasformare in una piacevole cavalcata verso il calcio che conta. Giuseppe Bergamin è stato un Presidente che si è distinto per la sua ottima competenza, il grande equilibrio e un’immensa disponibilità verso la tifoseria e ci fa enormemente piacere sapere che ancora, seppur in un altra forma, rimarrà a dare il proprio contributo alla nostra causa.
Ringraziamo inoltre la Famiglia Bonetto per aver fatto la scelta di voler rilanciare la propria decisione di costruire un PADOVA ancora più forte, mettendoci la faccia e l impegno economico fondamenti necessari per far mantenere l’entusiasmo alla tifoseria padovana. Noi faremo di tutto per sostenere e anzi aiutarli a riportare il tifo padovano a numeri certamente più consoni alla nostra storia.
Auguriamo alla nuova Presidenza e a tutto il CdA del calcio PADOVA un grande in bocca lupo ribadendo il nostro massimo sostegno sin dal ritiro precampionato per far sentire la vicinanza di noi tifosi a chi ci ha fatto rinascere e che continua a farci sognare.
Forza PADOVA sempre e comunque!!
Il presidente ed il direttivo AICB

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy