tutto padova

Crotone-Padova, le pagelle. Bonazzoli si sblocca (finalmente), bene Broh, Della Rocca tradisce

Merelli 6: Come a Brescia, non ha particolari responsabilità sui gol subiti. Cappelletti 6: Lo si nota per una della sue incursioni offensive, nel primo tempo potrebbe segnare di testa con un preciso stacco su suggerimento di Contessa. Da...

Redazione PadovaSport.TV

Merelli 6: Come a Brescia, non ha particolari responsabilità sui gol subiti.

Cappelletti 6: Lo si nota per una della sue incursioni offensive, nel primo tempo potrebbe segnare di testa con un preciso stacco su suggerimento di Contessa. Da centrale difensivo, pasticcia insieme ai compagni nell'azione del 2-1.

Capelli 5: Sul primo gol non contrasta a dovere Spinelli, libero di staccare di testa. Non riesce ad arginare neppure lo sfondamento di Rohden che propizia il 2-1.

Ceccaroni 5,5: Preferito ancora a Ravanelli, si comporta meglio del suo compagno. Cala nella rirpresa per poi lasciare spazio a Cisco.

Cisco sv

Salviato 6: Ha un cliente scomodo in Martella, cerca di limitarlo, anche se l'intervento difensivo più pulito lo fa su Molina. Pochi cross, e nel 3-5-2 il suo ruolo ha una certa importanza.

Zambataro sv

Broh 6,5: Si fa trenta metri palla al piede per servire Bonazzoli nell'azione del momentaneo 1-1. Aldilà del'assist, ancora una prova di sostanza e noi ci sentiamo di promuoverlo.

Della Rocca 5: Schierato titolare da Bisoli per la prima volta, non ripaga la squadra nel migliore dei modi. La doppia ammonizione lo spedisce fuori al 32' del secondo tempo.

Pulzetti 6: Meritava il gol per quanto fatto vedere nel primo tempo, ma la provvidenziale deviazione di Martella gli evita la gioia. Esce per un problema muscolare.

Belingheri sv

Contessa 5,5: Si vede per il cross che propizia l'occasione di Cappelletti e per una bella chiusura su Budimir. Poco altro.

Bonazzoli 6,5: Nel primo tempo ingaggia un duello con Cordaz, poi trova finalmente la rete su assist di Broh. Sta cominciando a ingranare? Speriamo, perchè il Padova ha bisogno dei suoi gol.

Capello 5,5: A inizio primo tempo mostra subito un'ottima intesa con il compagno d'attacco, poi cala gradualmente nel finale. Ancora troppo poco.