Il Padova ne fa 8 al Campetra, Pillon soddisfatto in vista di Pordenone

Il Padova ne fa 8 al Campetra, Pillon soddisfatto in vista di Pordenone

Commenta per primo!

Un buon allenamento quello odierno sotto forma di amichevole per il Padova di mister Pillon. A Camposampiero davanti a un centinaio di persone i biancoscudati hanno realizzato 8 reti al Campetra, squadra militante nel girone E di Prima Categoria. Pillon ha mischiato parecchio le carte utilizzando tutti i giocatori disponibili della rosa e mandando in campo due diverse formazioni nei due tempi. Dopo il 2-0 con il quale si era chiusa la prima frazione grazie a una doppietta di Ilari, nella ripresa i biancoscudati si sono scatenati realizzando altre 6 reti che portano la firma di Altinier (di testa), De Risio (da fuoria area), Turea (doppietta), Bearzotti (gran tiro sotto l’incrocio) e Bottalico. Da segnalare che in difesa nel primo tempo è stato provato ancora Diniz come terzino con Dell’Andrea centrale, mentre nel secondo tempo ha giocato il brasiliano Rafael Pastorelli, giovane difensore in prova con i biancoscudati. Pillon a fine gara ha dichiarato: “Queste sono gare che ci servono per mettere benzina nelle gambe di chi ha meno spazio in campionato e per fargli trovare il ritmo partita. Da qui a fine stagione possiamo aver bisogno di tutti, come l’infortunio di Dionisi, per cui sono molto dispiaciuto e spero non sia nulla di grave, ci ha dimostrato. La difesa a tre nella ripresa? È stata una questione dettata dal numero di giocatori a disposizione, anche se in qualche frangente, come è successo a Piacenza nel finale, potrebbe tornarci utile. I ragazzi comunque hanno dimostrato di stare bene e questo ci da fiducia in vista di Pordenone”. Intanto Dionisi, presente in panchina in borghese e ancora con le stampelle, ha fatto sapere di stare meglio rispetto a ieri e che l’ecografia per conoscere le sue condizioni è in programma per venerdì.

Padova-Campetra 8-0

Reti: Ilari, Ilari, Altinier, Turea, De Risio, Bearzotti, Bottalico, Turea

Padova primo tempo (4-4-2): Favaro, Diniz, Dell’Andrea, Fabiano, Anastasio; Ilari, Mazzocco, Baldassin, Petrilli, Neto Pereira, Sparacello.

Padova secondo tempo (3-4-1-2): Reinholds, Pastorelli, Sbraga, Favalli; Turea, Bucolo, De Risio, Finocchio; Cunico; Bearzotti, Altinier (30′ Bottalico).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy