Vigilia Padova-Pro Patria, Pillon: “Domani non sarà facile, nel calcio non c’ è nulla di scontato. Neto e Fabiano sono a disposizione”

Vigilia Padova-Pro Patria, Pillon: “Domani non sarà facile, nel calcio non c’ è nulla di scontato. Neto e Fabiano sono a disposizione”

Commenta per primo!

Le parole di mister Pillon alla vigilia della gara contro la Pro Patria in programma domani all’Euganeo: “Neto e Fabiano li abbiamo recuperati e mi hanno dato la loro disponibilità a giocare anche dall’inizio. Corti invece non è ancora pronto mentre Petkovic è da valutare perché ha avuto un risentimento ieri al solito punto. Ho qualche dubbio di formazione sul quale devo riflettere bene ma i ragazzi hanno tutti voglia di giocare e questo mi fa piacere. Domani bisogna vincere a tutti i costi, ma dobbiamo scendere in campo con la cattiveria e la determinazione giusta perché nel calcio non c’è nulla di scontato. Contro la Pro Patria squadre come la Reggiana, l’Alessandria e il Bassano hanno faticato, la settimana scorsa contro la Giana non meritavano di pedere. Noi stiamo bene, a Cuneo non era facile giocare per le condizioni del campo e l’aggressività degli avversari ma solo attraverso il gioco possiamo venire a capo di questa situazione. Noi pensiamo a noi stessi e a vincerle tutte poi vedremo dove siamo, a cominciare da domani che non è una partita facile. Loro verranno qua a difendersi e hanno un giocatore come Santana abile a giocare tra le linee e sempre pericoloso.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy