Mercato Lega Pro (girone B): Padova, arriva Bobb last minute. Parma scatenato, il Venezia prende Falzerano, Calil al Livorno

Mercato Lega Pro (girone B): Padova, arriva Bobb last minute. Parma scatenato, il Venezia prende Falzerano, Calil al Livorno

In tempo reale tutte le trattative dell’ultimo giorno di mercato del Padova e delle avversarie del girone B.

23.05: Chiuso il calcio mercato, il Padova aggiunge una pedina al centrocampo (Bobb) e cede Germinale al Fano. Sfumato Calil, che si è accordato con il Livorno. Restano Gaiola e Alfageme.

23.00: Ufficiale Yusupha Bobb dal Chievo al Padova, Gaiola resta.

22.59: Proprio in extremis il Padova dovrebbe chiudere per il prestito di Bobb dal Chievo. Attendiamo conferme.

22.30: Perinetti a Sky: “Il Parma ha fatto un mercato da marziani, dice tutto sulle possibilità che hanno di andare in B. Sarà un onore per noi competere con un avversario così forte”.

22.28: Questa sera siamo collegati anche con il Caffè Pedrocchi dove è in corso la festa di PadovaNelCuore per i 107anni del Padova. Neto Pereira, presente alla serata, ha parlato di mercato e dell’amico Calil. Ecco cos’ha detto: clicca qui.

22.27: Niente da fare per Maltese e nemmeno per Bobb, il Padova si avvia a chiudere questa sessione di mercato senza fuochi d’artificio. Ancora mezz’ora di tempo.

22.26: Colpaccio del Parma che definisce anche Scaglia dal Latina per il centrocampo (contratto di tre anni e mezzo).

22.25 Il Mantova definisce gli arrivi di Vinetot dal Lecce e di Smith dal Vicenza.

22.20 Ufficiale l’arrivo del gioiellino scuola Inter Lorenzo Tassi alla FeralpiSalò.

22.00 Parma che prosegue il restyling del reparto arretrato: oltre a Di Cesare, approda ufficialmente in gialloblu anche Iacoponi, classe ’87 dell’Entella. A fronte di questi due nuovi innesti, da segnalare il passaggio di Canini alla Cremonese.

21.15: Il Parma non è ancora “sazio”e ora punta Bidaoui, esterno ’90 dell’Avellino.

20.40 Proseguono le manovre del Lumezzane, che si è aggiudicato fino al termine della stagione le prestazioni di Bagatini Marotti, difensore della Lucchese. Percorso inverso per il classe ’96 Brusacà, che approda dunque alla corte di Galderisi, nel girone A.

20.30 Fumata bianca per la trattativa più “calda” delle ultime ore nel girone B: Falzerano è un nuovo giocatore del Venezia. Per lui, contratto fino al 2019.

20.05: Innesto a sorpresa per il Padova, che tramite un comunicato sul sito ufficiale ha appena annunciato l’acquisto del portiere rumeno classe ’97 Cristian Paul Iakob. Il giocatore arriva a titolo definitivo dall’Avantul Reghin, compagine rumena di Liga III.

19.20: Dopo l’arrivo di Di Cesare, il Parma per la difesa punta anche Iacoponi. Il Mantova pensa a Vinetot, la Feralpi supera il Santarcangelo per Tassi.

18.50: In questo momento Zamuner sta lavorando all’uscita di Gaiola. Bobb non arriverà se il giovane di scuola Inter non parte.

18.45: Conferme del giornalista Pedullà su Maltese, sarebbe lui l’operazione last-minute. Continuiamo le verifiche.

18.08: Da capire se andrà in porto anche la staffetta Gaiola-Bobb, il Santarcangelo potrebbe virare su un altro under (Tassi dell’Avellino).

18.07: Si delinea il cambio di strategia in casa Padova: il “buco” lasciato da Germinale sarà riempito molto probabilmente da Dario Maltese, ’92 della Reggiana. Attendiamo conferme su questa trattativa.

18.03: Niente attaccante per il Padova, che ora sembra virare su un centrocampista esperto. Stiamo cercando di svelarvi l’obiettivo last-minute. Intanto Falzerano va al Venezia e Iacoponi dell’Entella è vicinissimo al Parma.

18.00: Colpo di scena, su Calil è piombato il Livorno. Accordo vicino, il brasiliano sembra diretto ora alla corte di Foscarini.

17.20 Come previsto, arriva ora anche l’ufficialità del passaggio (a titolo definitivo) di Germinale dal Padova al Fano. 

16.55: Molto attivo in queste ultime ore di mercato anche il Lumezzane di Marco Cunico: ufficiale l’ingaggio in prestito dell’esperto centrocampista del Foggia Marcello Quinto. Attesi altri movimenti, sia in entrata che in uscita, nelle prossime ore.

16.45: Filippo Capitanio difensore del Teramo ha trovato l’accordo con il Santarcangelo.

16.25: Calil: il Catania è disponibile a pagare parte dell’oneroso ingaggio del giocatore per liberare un posto in attacco. La trattativa con il Padova continua.

16.20: Germinale-Fano: è fatta, la trattativa si è riaperta poco dopo le 15 come vi abbiamo riferito. L’attaccante ha trovato l’accordo, da capire la formula (prestito o definitivo). Ora il Padova si butta su Calil, che ancora non ha scelto. Sul brasiliano c’è sempre il Modena.

15.45: Feralpi scatenata, ora vuole anche Arrigoni, centrocampista (figlio d’arte) del Lumezzane.

15.20: Per Germinale si continua a trattare la cessione: il ds del Como Andrissi è a Milano proprio con il giocatore. In piedi anche l’ipotesi Fano, nonostante il club marchigiano abbia già ingaggiato Filippini per l’attacco.

15.10: Parma, sembra fatta per Di Cesare (difensore del Bari). Intanto il ds Faggiano sta offrendo Guazzo a mezza Lega Pro. Ora a colloquio con la Maceratese. Il giocatore sembrava essersi accordato con il Mantova, ma la trattativa al momento è saltata.

15.00: La Sambenedettese prende Bacinovic della Ternana (ufficiale) e tratta per Jadid.

14.10: Parma in pole position per De Giorgio del Crotone, che sembra uscito dal radar del Padova.

13.15: In attesa di capire il futuro di Falzerano il Bassano si tutela. Ufficiale l’arrivo in prestito dalla Virtus Entella del centrocampista classe ’96 Fabio Gerli.

13.00: Nuovo obiettivo per la difesa del Parma: Di Cesare del Bari.

12.35: Su Calil si è fatto sotto anche il Modena, al momento sarebbe in pole. Il brasiliano, come detto, sicuramente lascerà Catania.

12.30: La rosa aggiornata del Padova sempre sotto controllo a questo link. Il riepilogo di tutti i movimenti ufficiali e le trattative biancoscudate a questo link.

12.30 Ufficiale un nuovo innesto a centrocampo per il Pordenone: dal Pescara arriva in prestito il giovane centrocampista classe ’95 Bulevardi, che ha trascorso la prima parte del campionato tra le fila del Teramo.

12.15: Prosegue la campagna di rafforzamento del Modena di Eziolino Capuano: l’ultimo arrivo, ufficializzato questa mattina, è quello dell’esterno mancino del Pisa Fautario.

12.00: Doppio colpo del Mantova per l’attacco: arriva Guazzo (Parma) e Sodinha (in prova).

11.45: Nel pomeriggio il Padova affronterà la questione Germinale, con il giocatore che è partito in direzione Milano. Parlerà direttamente con le società interessate.

10.40: Ufficiale Liotti (terzino, classe ’94) alla Feralpi. Il giocatore arriva dalla Juve Stabia, a cui il club gardesano ha ceduto Allievi.

10.30: Mercato Parma, sfuma Donkor per la difesa che si è accordato con il Cesena. Su Galano si tratta: non c’è ancora l’accordo economico tra Parma e Vicenza.

9.00: Situazione Calil: come vi abbiamo detto ieri sul giocatore, oltre al Padova, ci sono Reggiana e Matera. Gli emiliani hanno anche altri obiettivi per l’attacco (Corazza, Dugandzic). I lucani sono pronti a fare follie per il brasiliano del Catania, che però non gradisce la destinazione.

8.45: Per la difesa del Parma, sfumato Schiavi, spunta Donkor (’95) dell’Inter, ora in prestito all’Avellino.

8.30: Molto difficile che il Padova possa cedere alla Casertana Luis Alfageme: l’attaccante, forte di un lungo contratto, non vuole muoversi. Oltretutto i campani in attacco stanno per chiudere con Soumarè dell’Avellino e soono vicini all’esterno Finocchio.

8.20: La Samb, dopo aver perso Lopes dello Chaves, ha ufficializzato comunque un acquisto “esotico”.  Si tratta dell’attaccante uruguaiano classe ’96 Gonzalo José La Torre Bovio proveniente dal Cruzeiro (Prima Divisione brasiliana) con la formula del prestito con diritto di riscatto.

8.10: Il Venezia non ha dubbi: se Falzerano non dovesse firmare oggi, arriverà comunque a parametro zero dal Bassano a giugno.

8.00: Ceduto ufficialmente Evacuo all’Alessandria, il Parma è pronto a piazzare un nuovo colpo per l’attacco.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy