Sala stampa Padova-Livorno, Zamuner: “Chiedo scusa a tifosi e proprietà. Con la squadra del ritorno dall’inizio ci saremmo salvati”

Sala stampa Padova-Livorno, Zamuner: “Chiedo scusa a tifosi e proprietà. Con la squadra del ritorno dall’inizio ci saremmo salvati”

di Tommaso Rocca

In diretta dalla sala stampa dello stadio Euganeo le dichiarazioni dei protagonisti al termine di Padova-Livorno

Zamuner: “Chiedo scusa alla proprietà e ai tifosi, ma chi decide qualche volta sbaglia. La scelta iniziale di Bisoli? Con il senno di poi non abbiamo fatto la scelta giusta, ma era stato riconfermato per quanto di buono fatto l’anno precedente. Con la squadra del girone di ritorno, i 38 punti probabilmente li avremmo fatti. Pensavamo che la forza del gruppo in estate potesse sopperire ad eventuali carenze tecniche”.

Breda: “Da inizio anno ero certo il gruppo fosse buono. I ragazzi si sono messi a disposizione e li devo ringraziare per questo, anche chi ha giocato meno. Questo  risultato è tra i migliori della mia carriera. Non ho mai pensato che la squadra non potesse farcela. Dedico questa salvezza anche a un ragazzo come Mazzoni che era parte del gruppo e poi ha avuto un grosso problema personale. Se mi voleva il Padova? No, non c’è mai stato nulla”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy