Mercato Padova: accelerata per il trequartista, si cerca una sistemazione per Chinellato, arriva un sostituto di De Risio?

Mercato Padova: accelerata per il trequartista, si cerca una sistemazione per Chinellato, arriva un sostituto di De Risio?

Come vi abbiamo anticipato ieri alle 10, De Risio lascerà Padova per firmare con l’Avellino (contratto fino al 2020). Il club biancoscudato aveva già messo in preventivo l’uscita dell’ex Juve Stabia (dopo i primi colloqui per il rinnovo del contratto non andati a buon fine) e avrebbe già vagliato alcuni nomi per sostituirlo. Ma non c’è urgenza, anche perchè l’alternativa è concedere maggior minutaggio a Mazzocco, che invece ha appena rinnovato.
Per quanto riguarda il trequartista, vi avevamo accennato alle difficoltà ad arrivare a Cattaneo e alle possibili alternative: se non ci fosse stato l’infortunio a Pacilli, il Padova avrebbe già scelto il giocatore del Lecce. Invece lo scenario è cambiato nuovamente e i biancoscudati sembrano ora aver mosso qualche passo verso le richieste del Brescia per Cattaneo. Da registrare anche l’ambizioso tentativo per Diamanti (ex Bologna), con una telefonata di Bisoli al giocatore per convincerlo a scendere in serie C: niente da fare, il fantasista ha mercato e non vorrebbe giocare nella terza serie.
Chiudiamo con Chinellato, l’attaccante, come vi avevamo riferito qualche giorno fa, ha rifiutato il Bassano. Il Padova lo sta proponendo ad altri club (si parla sempre di prestito). Staremo a vedere.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy